Helan

Helan e la sua cosmesi naturale a Milano in un temporary shop

HELAN apre un temporary shop a Milano al civico 46 di Corso Garibaldi.

HelanL’azienda genovese produttrice di cosmesi naturale per la donna, l’uomo, il bimbo e la casa dal 1976 presenta i propri prodotti nel capoluogo lombardo in una location interamente dedicata al brand.

L’idea nasce nel particolare contesto di lontananza dell’azienda dal proprio pubblico, proponendo esperienze sensoriali altamente gratificanti sia nelle texture dei prodotti sia nelle profumazioni.

Il negozio sarà aperto fino all’8 Gennaio con i seguenti orari:

Lunedì 15.00 – 19.30

Martedì – Domenica 10.30 – 19.30

HelanABOUT HELAN

HELAN è una delle prime aziende italiane specializzate nella formulazione e produzione di Cosmetici Naturali.
Come tutte le realtà, è nata da un sogno. La molla è stata una vocazione naturale intesa come filosofia di vita prima ancora che come scelta produttiva.
Era il 1976 quando la giovanissima ricercatrice universitaria Elisa Bottini Massa decide di compiere il gran salto e di passare dalla carriera accademica all’imprenditoria privata, affiancata dal marito Enzo Moncalvo e, ad oggi, dai tre figli Malva, Ludovico e Marco.

Helan costituisce così una consolidata attività con una diffusione in costante crescita nelle Erboristerie e Farmacie d’Italia e con un forte incremento della presenza in Paesi esteri, dall’Europa all’Oriente e agli USA, che sono la tangibile espressione del gradimento incontrato dalla nostra produzione e il più significativo premio alla filosofia formulativa sempre attuata in questo rilevante percorso aziendale.

Solo un’illimitata fiducia nella bontà di una visione del mondo in chiave naturale poteva spingere l’azienda a produrre linee cosmetiche realizzate con olii ed estratti vegetali, essenze, mieli e acque aromatiche che potessero donare benessere e bellezza in virtù della loro ricchezza di principi attivi e della loro altissima affinità cutanea.

L’Olmo (Ulmus Campestris) è il simbolo istituzionale che rappresenta HELAN. E’ un grande e importante albero, ricco di proprietà erboristiche e carico di simbologie: forza, resistenza alle avversità del clima, grande longevità, ma anche eleganza e imponenza… una vera forza della natura!

Il nome è un acronimo composto dalle parole: HEL-IOS (sole) AN– IMUS(anima, spirito).

HELAN Cosmesi di Laboratorio s.r.l

Via Pontasso 26

16015 Casella (GE)

tel. +039 0108307124

cosmeticinaturali@helan.it

www.helan.it   –  Vendita anche online

Condividi