Il Viaggiator Goloso apre un temporary store natalizio in Corso Venezia, 6 a Milano

Il Viaggiator Goloso apre un temporary store natalizio

Il Viaggiator Goloso apre un temporary store natalizio in Corso Venezia, 6 a Milano

Il Viaggiator Goloso

Fino al 9 gennaio, tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21, presso il nuovo VG XMAS STORE è possibile acquistare tanti prodotti selezionati e irresistibili specialità natalizie

Anche questo Natale il Viaggiator Goloso conquista Milano con un nuovo Temporary Store, inaugurato sabato 27 novembre, al civico 6 di Corso Venezia.  Il VG XMAS STORE, aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21, accompagnerà i clienti alla scoperta delle eccellenze del brand, proponendo tante prelibatezze ideali da portare in tavola nei giorni di festa.

Il Viaggiator Goloso

Grazie al vasto assortimento di specialità gastronomiche e irresistibili golosità natalizie, presso il nuovo VG XMAS STORE è possibile scoprire tanti prodotti selezionati e di alta qualità. I clienti potranno scoprire la speciale linea natalizia firmata il Viaggiator Goloso, caratterizzata dai panettoni, proposti nelle versioni classiche oltre che nelle rivisitazioni più golose, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con un’ampia selezione di prodotti, per portare in tavola i sapori più autentici e genuini della tradizione.

Il Viaggiator Goloso

Ma non solo: presso il Temporary Store sarà disponibile una gamma completa di bontà, dolci e salate, capaci di conquistare anche i palati più esigenti. Si spazia dagli intramontabili classici delle festività come cotechino e lenticchie, cantucci e croccantini di mandorle, alle tante squisitezze gastronomiche dal sapore autentico e genuino come pasta di Gragnano I.G.P trafilata al bronzo, spaghetti al nero di seppia, squisite confetture e creme spalmabili, cremini, baci di dama, torcetti al burro e tanto altro ancora. E per i brindisi delle feste, non mancheranno vini, spumanti e champagne.

Il Viaggiator Goloso

Questo slideshow richiede JavaScript.

Presso il VG XMAS STORE si potrà scegliere tra i cesti a catalogo o decidere di far confezionare al momento proposte personalizzate, scegliendo la tipologia e la dimensione del cesto e i prodotti con cui riempirlo tra quelli in assortimento. Infine, per un Natale all’insegna della comodità, è disponibile anche il servizio di consegna a domicilio.

Dal 2015, il VG XMAS STORE è diventato uno degli appuntamenti più attesi delle festività natalizie milanesi. Dopo il successo degli anni passati, questo Natale il brand sbarca in Corso Venezia, nel cuore del capoluogo lombardo. A testimonianza di un legame sempre più consolidato con il territorio, il Viaggiator Goloso ha rinnovato la sua collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo: è disponibile, infatti, presso il Temporary Store di Corso Venezia, uno speciale panettone allo zafferano in edizione limitata, un omaggio a Milano e a uno degli ingredienti principe della cucina meneghina. Acquistandolo si contribuisce ai lavori di restauro della cattedrale.

ABOUT UNES

Unes, nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna con oltre 200 punti vendita diretti e franchising. Sul mercato italiano opera con diverse insegne: U! Come tu mi vuoi – Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali. U2 Supermercato coniuga la qualità dei supermercati Unes con la filosofia commerciale EDLP, che si declina in alcuni pillars fra i quali: nessuna tessera fedeltà, niente volantini e attenzione all’ambiente. il Viaggiator Goloso®, il luogo del cibo felice, evoluzione del marchio da brand di prodotto a insegna, offre un assortimento selezionato di prodotti sia freschi che confezionati. U2 Supermercato è presente su Amazon Prime che permette di fare la spesa online e riceverla a casa, in un’ora, a Milano e Hinterland oltre che nella città di Bergamo ed in alcuni cap della provincia. U2 Supermercato offre, inoltre, il servizio “Click. Ritira La Spesa” per ordinare online e ritirare i propri acquisti presso il punto vendita. Il servizio di prenotazione della spesa online è disponibile anche sull’App il Viaggiator Goloso®. il Viaggiator Goloso®, è nato per soddisfare anche i palati più esigenti offrendo le specialità dei migliori produttori accuratamente selezionati. La gamma copre la maggior parte delle categorie merceologiche alimentari e permette di viaggiare attraverso le tradizioni culinarie del Belpaese con ricette legate alla tradizione e alla scoperta dei sapori più autentici. In tutte le insegne del gruppo sono presenti le linee di prodotti a marchio privato: il Viaggiator Goloso®, Green Oasis e U! Confronta e Risparmia. Unes conta su un organico di oltre 3.500 dipendenti e ha chiuso l’esercizio 2020 con un fatturato totale di circa 1,1 miliardi di euro lordi.

Condividi