Pictionary Air Harry Potter, una nuova versione del gioco da tavolo Pictionary in veste “magica”

Shopping

Pictionary Air Harry Potter

Mattel e Warner Bros. Consumer Products hanno lanciato a livello nazionale il nuovissimo Pictionary Air Harry Potter, una versione speciale del gioco in cui tutti gli elementi sono ispirati ai dettagli magici del Wizarding World, inclusa la speciale penna che assume la forma della bacchetta di Harry.

PICTIONARY AIR HARRY POTTERPictionary Air è la nuova versione del famoso gioco da tavolo Pictionary. L’obiettivo? Disegnare dall’Inizio alla Fine. La prima squadra che raggiunge la casella del traguardo e indovina correttamente quanto rappresentato nello schizzo finale è la vincitrice!

Pictionary Air Harry Potter

Con Pictionary Air, ora è possibile letteralmente disegnare in aria: all’interno della scatola i giocatori troveranno una speciale penna che consentirà di disegnare in aria e grazie all’App gratuita dedicata, scaricabile su Smartphone e Tablet, i compagni di squadra indovineranno le immagini che appaiono sullo schermo.

Pictionary Air Harry Potter

Età: 8+

Prezzo consigliato al pubblico: 29,99€

About Mattel

Leader nel settore dell’intrattenimento per bambini, Mattel è un’azienda globale specializzata nella progettazione e nella produzione di giocattoli e beni di consumo di altissima qualità. Creiamo prodotti innovativi ed esperienze che, attraverso il gioco, possano ispirare, divertire e accompagnare i bambini nel loro sviluppo. Coinvolgiamo i consumatori attraverso il nostro portfolio di marchi iconici, tra cui Barbie®, Hot Wheels®, American Girl®, Fisher-Price®, Thomas & Friends® e MEGA®, nonché altri marchi famosi di nostra proprietà o in licenza, in collaborazione con società di entertainment globali. La nostra offerta comprende film e contenuti televisivi, gaming, musica ed eventi dal vivo. Siamo presenti in 40 Paesi e distribuiamo prodotti in oltre 150, in collaborazione con le principali società di vendita al dettaglio e tecnologiche nel mondo. Sin dalla sua fondazione nel 1945, Mattel è orgogliosa di poter essere un partner di assoluta fiducia nell’esplorare la meraviglia dell’infanzia e nel permettere ai bambini di sviluppare e raggiungere il loro pieno potenziale.

Informazioni su Warner Bros. Consumer Products

La Warner Bros. Consumer Products (WBCP), parte di Warner Bros. Global Brand & Experiences, porta il suo immenso portafoglio di brand e franchise dagli Studios nelle vite dei fan di tutto il mondo. WBCP collabora con i migliori licenziatari di tutto il mondo su gamme di giocattoli pluripremiate, moda, decorazioni per la casa e pubblicazioni ispirate a franchise e property come DC, The Wizarding World, Looney Tunes, Hanna-Barbera, HBO, Cartoon Network and Adult Swim. Il successo della divisione include esperienze rivoluzionarie come The Wizarding World of Harry Potter e Warner Bros. World Abu Dhabi. Con innovativi programmi globali di licenza, iniziative retail, partnership promozionali ed esperienze a tema, WBCP è una delle principali organizzazioni di licenze e merchandising al dettaglio nel mondo. www.mattel.com

Informazioni sul Wizarding World

Negli anni successivi alla partenza di Harry Potter dal binario Nove e Tre Quarti della stazione di King’s Cross, le sue incredibili avventure hanno lasciato un segno indelebile nella cultura popolare. Otto film di successo di Harry Potter basati sulle storie originali di J.K. Rowling, hanno dato vita alle storie magiche, e oggi il Wizarding World è riconosciuto come uno dei marchi più amati al mondo.

Rappresentando un vasto universo interconnesso, include anche due film epici di Animali Fantastici (il terzo uscirà nel 2022); Harry Potter e La Maledizione dell’Erede – la pluripremiata opera teatrale; video all’avanguardia e giochi mobile di Portkey Games; prodotti di consumo innovativi; intrattenimento dal vivo (inclusi quattro parchi a tema) e mostre approfondite.

Questo portafoglio in espansione di esperienze del Wizarding World di proprietà della Warner Bros., include anche Harry Potter New York – un nuovissimo flagship store; Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter; Warner Bros. Studio Tour Tokyo, e i negozi Platform 9 3⁄ 4.

Il Wizarding World continua ad evolversi per fornire ai fan di Harry Potter nuove emozioni. Alla comunità di fan di tutto il mondo e alle generazioni future, dà la possibilità a tutti di esplorare e scoprire la magia in modo autonomo.

WIZARDING WORLD and all related trademarks, characters, names, and indicia are © & ™ Warner Bros. Entertainment Inc. Publishing Rights © JKR. (s21)

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial