Prostrolane Natural B, il Biofiller che risveglia la giovinezza dello sguardo

Prostrolane Natural B

Prostrolane Natural B, il Biofiller che risveglia la giovinezza dello sguardo

Prostrolane Natural B

Dalla cura della pelle nasce la bellezza. In particolare, il contorno occhi è una parte del viso che richiede speciali attenzioni.  Da Seventy BG arriva un eccezionale trattamento per la zona perioculare che risveglia la giovinezza dello sguardo, valorizzandolo visibilmente. Si chiama PROSTROLANE NATURAL B e fa parte della linea PROSTROLANE B-Series costituita da iniettabili innovativi e potenziati dalla Sustained Release Technology e Peptidi Biomimetici di nuova generazione.  Prodotto originale e unico nel mercato degli iniettabili, è un Biofiller, ovvero l’acido ialuronico presente NON è crosslinkato e funziona come un distributore di un principio attivo, i Peptidi Biomimetici che diventano il vero protagonista del trattamento.Prostrolane Natural B

Prostrolane Natural BDalla cura della pelle nasce la bellezza. In particolare, il contorno occhi è una parte del viso che richiede attenzioni particolari.  Da Seventy BG arriva un eccezionale prodotto per la zona perioculare che risveglia la giovinezza dello sguardo, valorizzandolo visibilmente. Si chiama PROSTROLANE NATURAL B e fa parte della linea PROSTROLANE B-Series costituita da iniettabili innovativi e potenziati dalla Sustained Release Technology e Peptidi Biomimetici di nuova generazione.  Prodotto originale e unico nel mercato degli iniettabili, è un Biofiller, ovvero l’acido ialuronico presente NON è crosslinkato e funziona come un distributore di un principio attivo, i Peptidi Biomimetici che diventano il vero protagonista del trattamento.

Cosa sono i Peptidi Biomimetici? Le proteine sono formate da catene di amminoacidi, se il numero di amminoacidi è uguale o superiore a 50 si parla di proteina, se il numero è inferiore a 50 si parla di peptide. Quindi il peptide è una sorta di proteina piccolissima. Proprio per le piccole dimensioni, il peptide può arrivare anche ad interagire con i nostri recettori cellulari, mimando quindi una funzione biologica. Ecco spiegato il perché del nome peptide biomimetico.

Prostrolane Natural B

L’Acido Ialuronico lavora come carrier, i Peptidi Biomimetici specifici e legati ad esso vengono assorbiti e metabolizzati in modo graduale e controllato per un periodo minimo di 14 giorni.

Prostrolane Natural B

Quale è la differenza tra Filler e Biofiller? Il Filler è una sorta di «protesi liquida» di acido ialuronico che rimane nel tessuto volumizzandolo per un po’ e poi pian piano in circa 6 mesi viene riassorbita.  Nel Biofiller, invece, il riempimento, la volumizzazione del tessuto, non sono dati da una «protesi liquida» esterna, ma dal Collagene del paziente stimolato dal prodotto iniettato.

Prostrolane Natural B

Ben sappiamo che la pelle dell’area perioculare, più sottile e delicata, è fragile e soggetta ad un invecchiamento più rapido. Ed è qui che ogni trattamento ha un effetto nettamente maggiore.  Avere quindi un prodotto come PROSTROLANE NATURAL B che risulta molto delicato e con bassissimo potere edemigeno è indispensabile. Qui l’acido ialuronico, infatti, non serve come «protesi liquida» che sta nel tessuto per un po’ per poi essere riassorbita ma, piuttosto, come «distributore» di principio attivo che sarà il vero protagonista del trattamento.

Prostrolane Natural B

Prostrolane Natural B

Le aree del volto trattate saranno l’area del solco lacrimale o «tear trough» e l’area del solco palpebrale superiore.  Il trattamento è rapido e indolore perché viene eseguito tramite l’impiego di un’agocannula, ovvero di una sorta di ago senza punta che scorre nel tessuto in modo atraumatico.

Prostrolane Natural B

Di solito il trattamento richiede circa 10 minuti per la correzione del solco lacrimale e circa 10 minuti per la correzione del solco palpebrale.  Solitamente viene ripetuto per 2 volte a distanza di 1 mese per la correzione del solco lacrimale e quindi ogni 6 mesi, mentre per la correzione del solco palpebrale di solito è sufficiente 1 trattamento ogni 6 mesi.

Prostrolane Natural B

Grazie al trattamento con PROSTROLANE NATURAL B la pelle risulterà ringiovanita, la profondità e il volume delle rughe corrette significativamente e l’aspetto del viso più fresco e giovane.

ABOUT SEVENTY BG

Seventy BG deve il nome al suo fondatore (Biagio Giannella) che a 70 anni di età, nel 2005, dopo una lunga carriera nel campo farmaceutico, crea la società brevettando per primo i nanopeeling. L’azienda è attiva nello sviluppo di dispositivi medici di tipo professionale e cosmeceutici innovativi nell’ambito della medicina estetica. Si avvale della collaborazione di Università e Centri di Ricerca nazionali e internazionali. Mission dell’azienda è fornire agli specialisti di medicina estetica strumenti per favorire il benessere della pelle grazie a partnership con aziende selezionate worldwide: Caregen (Fattori di Crescita & Peptidi Biomimet, ici), Japan Bio Products & V Lift PRO (Fili in PDO).

www.seventybg.it

Seventy BG

Condividi