TNS Firenze: nuovo Siero Rivitalizzante Vitality per unghie fragili

TNS Firenze: nuovo Siero Rivitalizzante Vitality per unghie fragili

TNS Firenze: nuovo Siero Rivitalizzante Vitality per unghie fragili

TNS Firenze

Unghie forti e sane non hanno bisogno di particolari trattamenti, basterà una regolare manicure. Ma quando si hanno unghie fragili, che si spezzano e si sfaldano è estremamente importante prendersene cura, ancor più dopo ricostruzioni in gel o utilizzo di smalto semipermanente.

Alla cura delle unghie e per dar loro vigore ci pensa TNS Firenze che presenta il nuovo Siero Rivitalizzante VITALITY, un trattamento all’avanguardia per unghie danneggiate e devitalizzate.

Dalla delicata fragranza, agisce nell’unghia donando una nutrizione profonda favorendo un aspetto visibilmente più sano e prevenendone la rottura. Contiene Olio di Oliva Fermentato ad alto assorbimento, nutriente e idratante e estratto di Riso Viola per unghie più forti, compatte e rinvigorite.

TNS Firenze

PRINCIPI ATTIVI

  • Probiotici per proteggere e preservare il microbioma dell’unghia
  • Complesso di Olio di Oliva Fermentato ultra nutriente
  • Estratto di Riso Viola arricchito con fitonutrienti
  • Complesso di Pantenolo e Olio di Mandorla Dolce per un istantaneo e profondo nutrimento

Modo d’uso: applicare sulle unghie e massaggiare fino ad assorbimento.

Formato: 10 ml

Prezzo: Euro 11,00

In vendita nei centri estetici, farmacie selezionate e online su www.esteta.it

About TNS Firenze

Marchio dell’azienda Tecniwork S.p.A,TNS Firenze propone prodotti e trattamenti di alta qualità per la cura e la bellezza di mani e unghie studiati per essere sicuri, efficaci e altamente performanti. Utilizzata dai professionisti, la linea include un’ampia palette cromatica di colori smalto, dall’elevata brillantezza e lunga durata, una linea completa di prodotti specifici per rispondere a tutte le necessità di mani e unghie oltre ai sistemi professionali in colore semipermanente, gel e acrygel disponibili per l’applicazione presso i centri estetici che distribuiscono il marchio.

Condividi