Una Christmas Box Dermophisiologique sotto l’albero di Natale

Bellezza

Christmas Box Dermophisiologique

Feste natalizie, al via il conto alla rovescia! Sono il periodo dell’anno più atteso anche per fare (e ricevere) regali. Ci sono però regali anonimi e fatti quasi per dovere. E poi ci sono i regali fatti col cuore perché rispondono realmente ai desideri di chi li riceve.  La sfida è quindi trovare idee utili e gradite per tutti e Dermophisiologique ci viene in aiuto con un vasto assortimento di soluzioni, con la sicurezza di prodotti certificati, sostenibili, fisiologici, rispettosi della natura, della pelle e del pianeta.

Con il nuovo cofanetto Christmas Box Dermophisiologique è possibile comporre e personalizzare ogni regalo, dedicandolo alle persone che amiamo, con l’aiuto dei esperti di skincare nei Centri estetici specializzati e online.

Da piccoli pensieri come la crema mani anti-age Maniderm, per una coccola speciale nelle giornate di freddo intenso, o il trattamento esfoliante e levigante con Carbon Mask e Lipogel Scrub Labbra, fino ai grandi desideri di benessere come la linea Aeterna.

Detergente, crema e siero per donare un trattamento completo che previene e contrasta l’invecchiamento cutaneo, nutre, protegge e dona energia alle pelli mature e segnate dal tempo.

Il cofanetto Christmas Box Dermophisiologique è realizzato in Italia con carta certificata FSC e lucidatura ad acqua ecologica.

Christmas Box DermophisiologiqueScopriamo allora i kit idee regalo per il Natale in tutti centri estetici Dermophisiologique e online https://shop.dermophisiologique.it/it/idee-regalo-kit.asp

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial