Xenia Global: i nuovi beauty kit natalizi per lui, lei e per l’ambiente

Xenia Global Kit natalizio

Xenia Global: i nuovi beauty kit natalizi per lui, lei e per l’ambiente

Xenia

Ogni anno, con il Natale, puntualmente si ripropone il grande interrogativo: che cosa regalare a Lei o a Lui, anche last minute? La risposta arriva da XENIA, azienda Made in Italy che da oltre 20 anni offre prodotti di alta qualità nel settore benessere, bellezza e performance, che presenta i beauty kit natalizi perfetti per il benessere della pelle di Lei e di Lui, ma soprattutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Infatti, i prodotti Xenia nascono dall’utilizzo di piante da raccolta spontanea dell’area incontaminata della Basilicata e della Valtellina e sono formulati in esclusiva dagli scienziati e ricercatori dell’Istituto Ecologico Edelweiss che si occupano quotidianamente di creare un connubio tra scienza e natura. Un progetto all’avanguardia che vuole incentivare il rispetto dell’uomo per la natura.

PER LEI: il kit per il viso della nuova linea X-AURUM

Prezzo: 118,80 euro

Xenia

La linea X-AURUM offre prodotti dall’alta concentrazione di principi attivi, realizzati con ingredienti biologici unici e Made in Italy che proteggono la pelle, donandole un immediato effetto-seta. Leggeri e dalla texture cremosa, i prodotti sono impreziositi da ricercate miscele di estratti naturali che lasciano sul viso una profumazione delicata e non invasiva.Xenia Global kit natalizio

Il Detergente Viso Delicato X-Aurum by Xenia, adatto alle pelli più sensibili e delicate, è realizzato con estratti 100% naturali derivanti dalle erbe officinali della Valtellina, come la saponaria, il tiglio e la malva. Formato: 250ml (Prezzo: 39,60 euro)

Xenia

La Lozione Tonica X-Aurum by Xenia è perfetta per rimuovere i residui di latte e completare la pulizia della pelle. Gli ingredienti naturali come la Calendola, la Rosa canina, il Fiordaliso e gli oli essenziali di Rosa Damascena e Geranio, svolgono un’azione tonificante e addolcente, utile anche nel trattamento della pelle arrossata e sensibile. Formato 100ml (Prezzo: 39,60 euro)

Xenia

La Crema Ricca X-Aurum by Xenia è adatta anche alle pelli più sensibili e delicate. Formulata con ingredienti 100% naturali provenienti dalla Valtellina come la Malva, con azione idratante, e la Calendula, la crema presenta una soluzione di facile assorbimento, da utilizzarsi anche di notte per un nutrimento più profondo. Formato 50ml (Prezzo: 39,60 euro)

PER LUI: i beauty “must have” racchiusi in un unico kit

Prezzo: 85,80 euro

Il kit regalo per Lui è un concentrato di benessere e bellezza per donare a ogni uomo i prodotti più adatti per una pelle morbida, pulita e profumata.

Il Bagnodoccia Balsamico all’Abete Edelweiss by Xenia presenta una formulazione completamente naturale pensata per unire a una delicata detersione quotidiana una profumata azione balsamica e vitalizzante. L’estratto di corteccia, gli aghi di Abete e l’estratto di Saponaria offrono una delicata funzione antisettica e stimolante. Inoltre, il profumo balsamico a base di pregiate essenze biocompatibili certificate, facilita il respiro profondo e rende il bagno una calda coccola avvolgente. Formato 250ml (Prezzo: 24,00 euro)

Il Dopobarba Biologico all’Achillea Edelweiss by Xenia, realizzato con ingredienti naturali ed erbe da raccolta spontanea, aiuta a ristabilire il film idrolipidico della pelle stressata e arrossata. Con un’efficace azione lenitiva, tonifica la pelle donandole un’immediata idratazione e una piacevole sensazione di freschezza. Formato 50ml (Prezzo: 26,40 euro)

Tra le profumazioni dedicate all’uomo della linea Fragranze X-SENSE by Xenia, X206 si ispira all’ora magica del crepuscolo nel deserto. Bergamotto di Calabria e pepe sono le note di testa della fragranza, che lasciano spazio agli aromi persistenti di Pepe di Sichuan, Lavanda, Pepe Rosa, Vetiver, Geranio, Patchouli e Elemi, per finire con le note di fondo di Ambroxan, Cedro e Labdano: un mix di aromi ancestrali capaci di trasmettere freschezza e calore insieme. Formato 100ml (Prezzo: 35,40 euro)

I prodotti XENIA sono distribuiti dagli Incaricati alle Vendite XENIA.

Per maggiori informazioni servizioclienti@xeniaglobal.it

About XENIA

XENIA nasce nel 2005 da un progetto tanto ambizioso quanto stimolante: diventare ambasciatrice del benessere non solo in Italia, ma anche all’estero. I suoi fondatori Eugenia Conforti e Mario Partenope hanno una trentennale esperienza nel mondo del network marketing e della vendita diretta. XENIA vanta una vasta gamma di prodotti di altissima qualità nel settore del benessere, bellezza e performance, distribuiti al grande pubblico grazie a una rete di Incaricati alle Vendite Indipendenti affidabili, competenti e professionali. Da oltre 10 anni, XENIA è socia di Avedisco, la più importante associazione della vendita diretta esistente in Italia, che tutela sia i consumatori che gli incaricati, garantendo i principi e i valori necessari per un’attività di successo e duratura: Etica, Correttezza, Serietà e Rispetto delle Regole. www.xeniaglobal.

Xenia

Condividi