#BetterTogether: le manifestazioni del fashion si spostano a marzo

Fiere

#BetterTogether

Una scelta per favorire la partecipazione dei buyer internazionali assicurando maggiore serenità a tutti gli operatori del settore

Le manifestazioni dedicate alla moda e all’accessorio slittano a marzo per incontrare al meglio gli operatori di tutto il mondo e offrire a un maggior numero di buyer l’opportunità di partecipare.

#BetterTogether

MICAM Milano, Salone Internazionale della Calzatura, MIPEL, Salone Internazionale dedicato alla Pelletteria e all’Accessorio Moda, THE ONE MILANO, Salone dell’Haut-à-Porter, inizialmente previste a febbraio, sono state riposizionate dal 13 al 15 marzo 2022, mentre HOMI Fashion&Jewels Exhibition, evento dedicato al gioiello moda e all’accessorio sarà in parziale sovrapposizione dall’11 al 14 marzo, sempre all’interno del polo fieristico di Fiera Milano Rho.

Questa nuova collocazione, che raccoglie le indicazioni del mercato e degli operatori, ha come principale obiettivo quello di offrire nuovamente una piattaforma in grado di mettere insieme tutto il sistema moda e proporre al pubblico internazionale dei visitatori professionali un’unica grande occasione di business in un momento di maggior serenità.

#BetterTogether

Consapevoli che le fiere fisiche sono imprescindibili per il business delle aziende del comparto moda, gli organizzatori si sono ancora una volta uniti nella decisione del riposizionamento tenendo fede al claim #BetterTogether ma soprattutto dopo aver ascoltato le esigenze del mercato.

L’agenda della moda e dell’accessorio fissa quindi nuove date in cui verrà valorizzato al meglio lo spirito creativo di tante aziende che continuano a offrire collezioni in linea con i più alti standard di eccellenza: una rassegna dove il Made in Italy rappresenta la vetrina più importante, accompagnata dalle proposte internazionali più interessanti del mercato. Un mix vincente che attrarrà operatori qualificati in un clima di rinnovato entusiasmo.

L’appuntamento con MICAM Milano, MIPEL e THE ONE MILANO è dunque dal 13 al 15 marzo 2022, mentre HOMI Fashion&Jewels Exhibition ha luogo dall’11 al 14 marzo 2022.

#bettertogether

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial