RIMANDATO boot Salone Nautico Internazionale di Düsseldorf

boot Salone Nautico di Düsseldorf

RIMANDATO boot Salone Nautico Internazionale di Düsseldorf

RIMANDATO A DATA DA CONFERMARE!

boot Salone Nautico Internazionale, fiera dedicata a sport acquatici ed esposizione di imbarcazioni più grande al mondo, in programma a Düsseldorf dal 22 al 30 gennaio 2022, ritorna finalmente in presenza per tutti gli appassionati del settore.

Nautica e sport marittimi di nuovo sulla cresta dell’onda a boot 2022

In queste 9 giornate ci si poterà immergere nei 220.000 mq di esposizione suddivisa in 17 padiglioni tematici che offriranno al pubblico una marea di novità entusiasmanti del mondo nautico a 360 gradi: super yachts, motori, strumentazioni di navigazione, accessori, servizi, arredamento, abbigliamento, canoe, SUP, subacquea, kitesurf, pesca, arte marittima, marine, porti, charter. Si troverà tutto questo e molto altro a boot.

boot Salone Nautico Internazionale Duesseldorf 2022 in totale sicurezza grazie a ProtACTIONboot Salone Nautico di Düsseldorf

La nuova edizione della Fiera si svolgerà in completa sicurezza rispettando le normative anti-Covid-19 previste dal concept di igiene e sicurezza ideato da Messe Düsseldorf in accordo con le Autorità grazie a ProtACTION.

Prenotate subito il vostro eTicket online.

 

boot Salone Nautico di Düsseldorf

Condividi