Colesterolo sotto controllo con AnnurKolest. Le arterie ringrazieranno

Colesterolo sotto controllo con AnnurKolest

Colesterolo sotto controllo con AnnurKolest. Le arterie ringrazieranno

AnnurKolest

I pranzi, le cene, le feste, i brindisi e le ore piccole degli ultimi giorni hanno messo a dura prova il nostro organismo. È ora di tornare nei ranghi con un’alimentazione corretta e moderata. Un nuovo anno è iniziato e adesso occorre pensare anche al colesterolo che chiede tregua. Infatti, i piatti tradizionali di questo periodo (arrosti, oli cotti, salumi, dolci…) sono molto ricchi di grassi saturi, che contribuiscono all’accumulo di colesterolo a bassa densità (LDL). Questo tipo di colesterolo è anche definito il “colesterolo cattivo”, perché si stratifica sulla parete delle arterie di tutti i vasi sanguigni (aterosclerosi) con conseguente rischio di malattie cardiovascolari.

Per trattare e prevenire l’ipercolesterolemia, è importante adottare una dieta equilibrata, meglio ancora se indicata da un medico nutrizionista. Solitamente questi tipi di alimentazione sono ricchi di frutta e verdura di stagione, accostata a una buona idratazione (almeno 1,5 litri di acqua al giorno).

AnnurKolest

Dopo le feste è sempre meglio riequilibrare la propria alimentazione riducendo l’assunzione di uova e formaggi e, in caso di colesterolo alto, è meglio ridurre anche zuccheri e alcol e sostituire i cereali raffinati con quelli integrali, ricordando di assumere sempre i grassi buoni come l’olio extravergine d’oliva o il pesce azzurro che aiutano a combattere il colesterolo in eccesso.

Inoltre, per ridurre i valori di colesterolo si dovrebbero eseguire almeno 30 minuti al giorno di attività fisica, che fa alzare i valori di colesterolo buono.

Lo sport e l’attività fisica sono preventivi e terapeutici verso tutti i fattori di rischio cardiovascolare, il sovrappeso, l’obesità e il diabete di tipo 2.

Affinché l’attività fisica dia gli effetti desiderati è importante che sia aerobica, ovvero una camminata a ritmo elevato, corsa, ciclismo, sci di fondo, svolti almeno a media intensità.

Un ulteriore aiuto può venire da AnnurKolest, il nutraceutico innovativo per il ripristino di un ottimale profilo colesterolemico plasmatico.

AnnurKolest, a base di AnnurComplex, è l’integratore efficace nel coadiuvare il metabolismo dei trigliceridi e del colesterolo.

  • – 25,2% Riduzione del Colesterolo Totale
  • – 38,7% Riduzione del Colesterolo LDL
  • + 50,4% Incremento del Colesterolo HDL

Grazie alla cooperazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II, AnnurKolest si avvale della formula che corrisponde esattamente a quella utilizzata nello studio effettuato, a garanzia dei risultati ottenibili.

·      Test clinici di efficacia ·      Incrementa il Colesterolo HDL
·      Qualità farmaceutica Ricerca scientifica             italiana ·      Formula naturale
·      Riduce il Colesterolo Totale ·      Senza glutine e lattosio
·      Riduce il Colesterolo LDL

 

 AnnurKolest è disponibile nei formati: 30 e 60 capsule

Prezzo di riferimento: 30 capsule – € 21,50, 60 capsule – € 35,80.

Dosi e modo d’uso: si consiglia di assumere 1 capsula 2 volte al dì durante i pasti principali.

In vendita nelle migliori farmacie, parafarmacie ed erboristerie.

Prodotto distribuito da DI-VA srl

BIOGRAFIA

“A Healthy Balance of Plasma Cholesterol by a Novel Annurca Apple-Based Nutraceutical Formulation: Results of a Randomized Trial.” Gian Carlo Tenore, Domenico Caruso, Giuseppe Buonomo, Maria D’Avino, Pietro Campiglia, Luciana Marinelli, and Ettore Novellino. J Med Food. 2017 Mar 1; 20(3): 288-300

DI-VA Health and Beauty nasce a Milano nel 1978. Titolare dei brand Annurkap, Incarose e Di Più Natura, oggi è una delle aziende italiane leader nei settori Farmacia, Parafarmacia ed Erboristeria, specializzata in cosmetici altamente innovativi di derivazione naturale, integratori alimentari naturali, prodotti dietetici e fitoterapici. Da settembre del 2020 è parte del gruppo Naturalia Tantum, un sistema integrato di aziende che si dedicano alla ricerca, alla produzione e alla commercializzazione di prodotti naturali, ecologici e biologici per il benessere delle persone e nel rispetto dell’ambiente.

AnnurKolest

Condividi