De Wan celebra la San Valentino

De Wan celebra la San Valentino

De Wan celebra la San Valentino

De Wan

Lunedì 14 febbraio De Wan celebra l’anniversario Cancella la cachedi San Valentino e l’inizio del Carnevale con un défilé statico presso il suo atelier di via Manzoni 44 a Milano.

Per l’occasione, vengono presentati alcuni fra i must-have prossimamente proposti dal brand durante la Settimana della Moda a fine mese. Fra questi, i nuovi colori della Mini Bag “Fashion-Week” in vera pelle Made in Italy (a soli 48 euro), le clutch “Royal Python” dipinte a mano e disponibili in 10 sfumature diverse e tanti altri prodotti arricchiti da un alto contenuto di ricerca quali ad esempio cinture e felpe realizzate con prestigiosi pellami e materiali di recupero.De Wan celebra la San Valentino

Nella foto, Nimai, l’assistente di Roberto De Wan, è ripresa da Bruno Colombo mentre indossa alcune delle Mini Bag “Fashion-Week”. Alle sue spalle il dipinto di De Wan utilizzato per la nuova sciarpa in seta e lana Limited Edition che la ritrae.

Questi ed altri inediti prodotti sono disponibili al pubblico, oltre che in Quadrilatero della Moda presso la boutique De Wan, anche sul sito di vendita online www.dewanmilano.it.

Info@dewanmilano.it – 0276003018 – fb/ig: dewan_milano

De Wan Milano S.r.l. – Via Alessandro Manzoni 44  –  Milano

Lunedì 14 febbraio celebra l’anniversario di San Valentino e l’inizio del Carnevale con un défilé statico presso il suo atelier di via Manzoni 44 a Milano. Per l’occasione, vengono presentati alcuni fra i must-have prossimamente proposti dal brand durante la Settimana della Moda a fine mese. Fra questi, i nuovi colori della Mini Bag “Fashion-Week” in vera pelle Made in Italy (a soli 48 euro), le clutch “Royal Python” dipinte a mano e disponibili in 10 sfumature diverse e tanti altri prodotti arricchiti da un alto contenuto di ricerca quali ad esempio cinture e felpe realizzate con prestigiosi pellami e materiali di recupero. Nella foto, Nimai è ripresa da Bruno Colombo mentre indossa alcune delle Mini Bag “Fashion-Week”. Alle sue spalle il dipinto utilizzato per la nuova sciarpa in seta e lana Limited Edition che la ritrae. Questi ed altri inediti prodotti sono disponibili al pubblico, oltre che in Quadrilatero della Moda presso la boutique , anche sul sito di vendita online www.dewanmilano.it.

Condividi