Federica Accio: La rivoluzione delle 4 A

Libri

Federica Accio approda sui social come @informaconfede nel 2018 e porta una vera e propria rivoluzione a suon di “ginnastichina” e di “nopainogainfanculino”. L’anti-personal trainer che ha coinvolto con entusiasmo oltre 80 mila followers su Instagram e 18 mila “anti allieve”, torna con una novità tutta da scoprire.

Federica, infatti, non si ferma mai! Dopo il grande successo del suo primo libro, torna con “La rivoluzione delle 4A”, edito da Harper Collins, una vera e propria bibbia sull’anti-allenamento e lo stile di vita che ci propone Federica, per allenarsi in modo semplice ed efficace, ma soprattutto trovare l’armonia tra corpo e mente.

Federica Accio: La rivoluzione delle 4 A

Federica Accio

Una vera e propria trasformazione, dedicata a tutte coloro che si sono sentite escluse dal mondo del fitness “no pain no gain” fatto di modelli estetici stereotipati.

Un libro pensato per chi avrebbe voluto approcciarsi al movimento, insegnandoci che non occorre spaccarsi di fitness per vivere meglio e stare bene nel proprio corpo. La Rivoluzione delle 4A un titolo “forte” che porta con sé il desiderio di rivoluzionare in maniera pacifica il concetto dello “sport” e renderlo accessibile a tutti, più semplice, più accogliente, perchè il cambiamento deve partire dall’accettazione per poi proseguire con l’antiallenamento, l’alimentazione e per finire l’armonia.

Scopriamo allora tutti i segreti dell’anti-allenamento per sentirvi bene ogni giorno.  https://www.harpercollins.it/9788869059988/la-rivoluzione-delle-4a/

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial