HOSIS Milano: promozione eccezionale sulla piattaforma fino al 20 gennaio

Moda

HOSIS Milano, il primo brand di calzature 100% Italian Design per spiriti #liberidiessere, nasce a Vimercate (Milano) nel 2020, ma ha già alle spalle un expertise di 40 anni nel settore calzaturiero: una lunga conoscenza che porta con sé una grande capacità nella scelta dei modelli più di tendenza, senza rinunciare alla qualità e ad un prezzo contenuto.

Grazie all’expertise di settore, vengono selezionati per il canale e-commerce i modelli più trendy e trasformati in scarpe in vera pelle di qualità, al miglior prezzo, che uniscono il know-how italiano ad uno stile cosmopolita.

Tutte le linee, 5 per l’esattezza, si rivolgono a donne che vogliono esprimere il proprio carattere, il loro stile, il personale modo di rappresentarsi, associando queste calzature a qualsiasi tipo di abbigliamento per sentirsi “liberi di essere”, in qualsiasi momento della giornata.

Per HOSIS Milano è importante creare calzature che sappiano esprimere le tendenze del mercato più attuali, interpretando e rispettando la personalità e l’unicità di ognuno senza schemi, con la garanzia della qualità dell’Italian Design, del comfort della vera pelle e del miglior rapporto qualità/prezzo.

Oggi HOSIS Milano si propone con una promozione eccezionale, ideata per testare con mano la qualità del prodotto e degli standard di servizio di customer care, che contribuiscono a rendere l’esperienza di acquisto sulla piattaforma di HOSIS Milano sicura, affidabile e sorprendentemente conveniente!

  • 1+1 omaggio su ogni acquisto di due paia di calzature, il meno caro te lo regala HOSIS Milano!
  • spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 70 euro
  • reso gratuito su tutti gli ordini 1+1

promozione valida fino al 20 gennaio 2022.

Trova il tuo stile, raddoppia le opportunità visitando le cinque città della collezione invernale, per diventare cittadino del mondo: www.hosis.net

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial