KIKO Milano rinnova il sostegno di Fondazione Veronesi con Sweet Affairs

Buone prassi

KIKO Milano celebra l’Amore con Sweet Affairs l’edizione limitata dedicata a San Valentino già disponibile in tutti gli store e sul sito kikocosmetics.com

Dopo il grande successo della campagna “Amati, scegli la prevenzione” legata alla limited edition di San Valentino 2021 Ray of Love, che ha permesso di finanziare per un anno due eccellenti ricercatrici, KIKO Milano ha voluto rinnovare la collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi anche per la collezione Sweet Affairs.

Il progetto fa parte di KIKO KARES, il piano di Responsabilità Sociale d’Impresa che il brand ha deciso di intraprendere per poter crescere in modo sostenibile e responsabile. In particolare, la collaborazione con Fondazione Veronesi rientra nell’ambito di KIKO Kontributes, il pilastro del piano di RSI di KIKO dedicato al benessere e alla salute delle persone che ha anche visto la realizzazione di diversi altri progetti nel corso dell’ultimo anno.

Per il giorno più romantico dell’anno, l’invito di KIKO a tutte le donne è quello di amare, ma soprattutto di amarsi. La limited edition Sweet Affairs sarà una dichiarazione d’amore dolcissima con i suoi prodotti no transfer, long lasting e vegani ispirati al cioccolato! Una collezione ricca di ingredienti, shades e profumi che richiamano le tipiche prelibatezze al cioccolato da regalare o ricevere a San Valentino. Il make-up esalterà la bellezza con texture che sembrano esser tratte dalla vetrina di una cioccolateria con nuance calde e finish deliziosi. I pack, ispirati alla pasticceria di lusso, rendono la collezione ancora più preziosa e irresistibile. L’amore va gustato e condiviso!

Ma il gesto d’amore più importante è prendersi cura di sé, scegliendo la prevenzione. Proprio per questo, KIKO Milano ha voluto rinnovare la sua collaborazione con Fondazione Veronesi legando Sweet Affairs a un nuovo importante progetto. Con il lancio della collezione, infatti, KIKO darà il via a due attività chiave:

  • Una campagna di sensibilizzazione e divulgazione scientifica rivolta a oltre 3 milioni di donne per veicolare importanti messaggi legati alla prevenzione dei tumori causati dal Papilloma Virus;
  • Una raccolta fondi, per cui per ogni prodotto Sweet Affairs venduto in tutti i negozi KIKO d’Italia e online, 0,50 centesimi saranno devoluti a
  • Fondazione Umberto Veronesi per la prevenzione del cancro del collo dell’utero.

www.kikocosmetics.com/it

Kiko Milano

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial