L’album gratuito “Sogni d’Oro”: esercizi di rilassamento e storie della buonanotte

Libri

L’album gratuito “Sogni d’Oro”

Per affrontare il nuovo anno uno speciale regalo per i bambini per la Befana nella “calza” di Lunii

IL 6 GENNAIO SCARICA L’ALBUM DAL LUNIISTORE: https://lunii.com/it-it/luniistore-catalogo/  

L’Epifania, tutte le feste porta via…”. Un anno nuovo è appena iniziato, l’asilo sta per ricominciare, è un momento entusiasmante ma anche un po’ stressante! Per la Befana LUNII ha pensato a un regalo speciale per i bambini più piccoli e i loro genitori: l’inedito album “Sogni D’Oro” dell’autrice Sophie Nanteuil da scaricare, comporre e ascoltare con lo storyteller La Fabbrica delle Storie.

L’album gratuito “Sogni d’Oro”

Sei diverse storie della buonanotte, da ascoltare al calduccio sotto le coperte con l’innovativo dispositivo senza schermi né onde elettromagnetiche, per lasciarsi trasportare nel mondo dei sogni assieme a Lorenzo, Carmen, Nadir, Matilde, Matteo, Nora e tanti altri incredibili personaggi magici da scegliere per comporre la propria storia. Sei racconti dolci e poetici che includono piccoli esercizi di rilassamento per accompagnare i bambini verso il sonno nell’ora della nanna.

L’album gratuito “Sogni d’Oro”

Ad accompagnare l’inizio del nuovo anno, in arrivo sull’app dal 20 gennaio anche due nuovi album a un prezzo speciale (1,90€), per la collana Albi Sonori pensata per far scoprire ai piccolissimi i suoni e i rumori della vita di tutti i giorni, aiutandoli a riconoscerli. “A spasso d’inverno” è un album che riproduce dodici suoni della stagione più fredda dell’anno, dalla pioggia alla neve al vento, con una sequenza sonora finale che li riunisce tutti: i più piccoli saranno contentissimi di riconoscerli! “A spasso nella fattoria” è invece un’immersione emozionante in dodici versi degli animali, dal primo canto del gallo della mattina fino a quando gli animali tornano nei loro recinti.

L’album gratuito “Sogni d’Oro”

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial