Reign, il denim made in Italy tra innovazione e tradizione

Moda

Reign è un brand che definisce ulteriormente la storia del denim Made in Italy, caratterizzandosi per un riediting del classico denim 5 tasche.

Il risultato è rappresentato da linee che restituiscono tutta la storia, la tradizione delle lavorazioni e la ricerca di soluzioni che possano attualizzare il denim e ridefinire uno stile contemporaneo.

Nato nel 2007, focus del brand è stato quello di rivisitare le linee di denim tradizionali, rinnovando lo stile, sperimentando trattamenti e lavaggi, concentrandosi sulla resa del fit e sull’altissima qualità dei materiali usati.Reign denim

Sperimentazione, riediting e know how nella produzione di denim, sono elementi fondanti del dna di Reign.

Le collezioni del brand sono l’esito creativo di tradizione, innovazione l’esperienza e ricerca.

Ciascun capo viene curato meticolosamente in tutti i processi di produzione, dalla selezione di tessuti e tele di alta qualità, nei processi di assemblaggio e lavaggio per fare in modo di confermare i più alti standard qualitativi.

Il dna di Reign è rappresentato da iconici modelli di denim che declinano la versatilità degli stili e attitude diverse rispondendo all’esigenze di una clientela sempre più esigente a sensibile alla qualità della manifattura, ai pattern usati, e all’adattabilità del fit.

www.reign.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial