Thermologika, lampada a raggi infrarossi

Thermologika, lampada a raggi infrarossi per un calore localizzato e intenso

La lampada a raggi infrarossi da installazione THERMOLOGIKA è ideale per un riscaldamento localizzato, anche in aree aperte verso l’esterno.

È una lampada adatta per applicazioni domestiche e commerciali, soprattutto quando è necessario un caldo istantaneo in ambienti con basse temperature o a contatto diretto e continuo con l’esterno tipo verande, terrazzi coperti, etc. Non è adatta per il riscaldamento primario.

Riscalda per irraggiamento: il calore è diffuso alla velocità della luce direttamente ai corpi solidi con lo stesso principio della radiazione solare ed è inclinabile così da offrire la possibilità di orientare meglio i raggi verso il punto da riscaldare.

È molto utilizzata per installazione in ambienti umidi e in Zona 1 del bagno (Grado di protezione IPX4).

Ha 3 lampade a raggi infrarossi al quarzo di potenza unitaria pari a 600 W, comandabili separatamente per adeguare il calore alle esigenze del momento. Le potenze raggiungibili sono 600, 1200 o 1800 W. Un interruttore a tirante ne consente l’accensione, lo spegnimento e la regolazione dell’intensità ma, installando un apposito dispositivo, c’è la possibilità di controllo da remoto.

Thermologika, lampada a raggi infrarossi

Dimensioni di Thermologika: lunghezza 54 cm – altezza 12,7 cm – profondità max 11,8 cm.

www.vortice.it

 

Condividi