THUN colpisce al cuore a San Valentino con Love Is The Key. Protagonista: Brad

Shopping

THUN presenta l’icona protagonista della capsule collection di San Valentino 2022: Brad, il bradipo, inguaribile sognatore, dolce e coccolone, che accompagna un claim forte e importante: Love is the key

Il bradipo è un animale così particolare che non possiamo non amarlo, con quel suo simpaticissimo musetto che ci incuriosisce e ci fa sorridere.

Una tenerezza e un’originalità che colpisce il cuore, un’icona che mette d’accordo tutti e perfetta per celebrare l’amore. L’amore che può essere improvviso e travolgente, ma anche lenta scoperta, giorno dopo giorno, per un legame da costruire e coltivare nel tempo, sempre più profondo.

Festeggiamo l’amore e tutti gli innamorati con Brad e la sua collezione: dai personaggi in ceramica, mini o maxi, alle cornici, dalle mug alle penne, scopriamo insieme questi speciali doni d’amore:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Brad Lui, sorridente e innamorato, abbraccia un cuore con la serratura, che solo la chiave del vero amore può aprire; Brad Lei, timida e dolce, stringe quella chiave. Love is the key!

Perfetti anche da regalarsi a vicenda nella coppia, come simbolo di un legame unico e privato.

Una scatola in latta li richiude, rendendo il dono ancora più speciale;

  • mini Brad che tiene stretto un piccolo cuore: un piccolo dono, un piccolo gesto, come di piccoli gesti quotidiani è fatto l’amore;

  • celebra l’unione la coppia dei due bradipi, abbracciati e per mano: un cuore dalla scritta “love” li fonde in un solo essere;

  • maxi Brad, felice e gioioso, sostiene un cuore trafitto da una freccia, il simbolo più forte per gli innamorati, colpiti dalla freccia di Cupido;

  • formella da appendere a casa, trovandole uno spazio unico e intimo, oppure un punto dove tutti la possano vedere. La casa è il luogo dove si coltiva l’amore quotidiano e questa coppia teneramente abbracciata lo celebra con incredibile dolcezza;

  • portachiavi in metallo smaltato con il piccolo Brad che stringe il cuore con la serratura. Per portare il tuo amore ogni giorno con te.

  • coppia di mug rosse decorate con Brad e le icone piu tipiche dell’amore: cuori, chiavi, fiori…

Completa il set, perfetto per una colazione o un momento di relax insieme, il poggiabusta a forma di cuore e il suo cucchiaino;

  • portafoto con base in ceramica a scritta “love”: puoi regalarla già con la foto dei tuoi migliori momenti d’amore; riempirà il cuore del tuo partner di tenerezza e stupore!

  • penna con astuccio, un pensiero un po’ fuori dai classici tradizionali di San Valentino, ma ugualmente di significato. Ogni appunto preso ti ricorderà il tuo amore!

ABOUT LENET GROUP

Lenet Group è una famiglia di imprese integrate nata come evoluzione di Thun Spa, azienda creata a Bolzano nel 1950 da Lene e Otmar Thun e arrivata oggi alla terza generazione imprenditoriale. Il Gruppo nutre il potenziale omnicanale di ogni brand e, grazie al suo know-how logistico e digitale, attua strategie innovative dando vita a un nuovo modello di business, offrendo soluzioni omnicanale integrate, piattaforme digitali e ottimizzazione dei processi e attivando quindi nuove sinergie tra produzione, logistica e clienti. Il gruppo è attivo nei settori gift & home decor (con l’omonimo marchio storico THUN, al quale si affiancano i marchi di Unitable – La Porcellana Bianca, Domino, Rose e Tulipani e Rituali Domestici), pets (Luxpets, il primo onestop luxury pet store digital che offre prodotti e servizi ricercati del settore pet luxury), food (Thun Cafè), logistica e digitale (presidiate da Connecthub Digital & Logistics, con una piattaforma di servizi di logistica integrata, CRM,Customers Service e web design). Lenet Group è garanzia di risultati, fondati su impegno e responsabilità verso le persone e il pianeta.

www.lenetgroup.com

LinkedIn: Lenet Group

ABOUT THUN

Fondata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale è leader di mercato dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. THUN, conosciuta da molti per le sue storiche figure in ceramica, oggi è amata da tanti appassionati per le sue sempre nuove accattivanti collezioni e creazioni esclusive, vere e proprie capsule a tiratura limitata. Accanto ai grandi classici, come il celebre angelo si affiancano nuove icone come l’orsetto, il panda e il koala. Grande spazio è dato anche alla porcellana, con successo da anni declinata nella linea caffè al volo, e all’ innovazione con l’inserimento di nuovi materiali naturali e ecosostenibili come il vetro, il legno e il bamboo, eccellenti interpreti di uno stile più contemporaneo e di una proposta living più funzionale e moderna.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial