TNS per San Valentino accende l’amore

TNS per San Valentino accende l’amore TNS, San Valentino, rosso simbolo dell’amore, smalti, My Funny Valentine, Il rosso è il colore simbolo dell’amore. Per vestire le unghie, TNS ha deciso di celebrare la festa degli innamorati con una magnifica nuance: My Funny Valentine. Sarà un amore a prima vista! E’ un rosso deciso, elegante e raffinato perfetto per esaltare la propria unicità, in armonia con il tipo di serata che si ha in programma e con l’outfit. My Funny Valentine è ideale per la donna winter che ha i sottotoni caldi ma con colori scuri. Gli smalti TNS sono caratterizzati da un colore intenso e coprente, con una straordinaria brillantezza ed eccezionale durata. Grazie al nuovo maxi pennello la stesura per l’applicazione non sarà mai stata così precisa e veloce. Sono arricchiti con attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e antisfaldamento. UNS315 - My Funny Valentine Formato: 10 ml Prezzo Nail Colour: Euro 13,00. In vendita nei centri estetici, farmacie selezionate e online su www.esteta.it

TNS per San Valentino accende l’amore

Il rosso è il colore simbolo dell’amore.  Per vestire le unghie, TNS ha deciso di celebrare la festa degli innamorati con una magnifica nuance: My Funny Valentine. Sarà un amore a prima vista! E’ un rosso deciso, elegante e raffinato perfetto per esaltare la propria unicità, in armonia con il tipo di serata che si ha in programma e con l’outfit. My Funny Valentine è ideale per la donna winter che ha i sottotoni caldi ma con colori scuri.

Gli smalti TNS sono caratterizzati da un colore intenso e coprente, con una straordinaria brillantezza ed eccezionale durata. Grazie al nuovo maxi pennello la stesura per l’applicazione non sarà mai stata così precisa e veloce. Sono arricchiti con attivi funzionali con proprietà rinforzanti, indurenti e antisfaldamento.

UNS315 – TNS My Funny Valentine

Formato: 10 ml

Prezzo Nail Colour: Euro 13,00. In vendita nei centri estetici, farmacie selezionate e online su www.esteta.it  

Condividi