Viva Porte: personalità e stile con la versione in rosso lucido di Brera

Viva Porte Brera

Viva Porte: personalità e stile con la versione in rosso lucido di Brera

Viva Porte

Look audace e brillante. Il modello Brera di Viva Porte si tinge di rosso lucido diventando l’elemento protagonista della casa, al pari di un oggetto di interior design che con la sua eleganza e contemporaneità dona grande personalità agli ambienti in cui è inserita.Viva Porte Brera

La finitura “total rouge” esalta ancora di più il carattere deciso di questo modello che si distingue per il bordo tondo dell’anta e i coprifili lineari. Brera è una porta raffinata e sempre attuale, perfetta per essere inserita di in qualsiasi contesto grazie anche alle differenti nuances disponibili a catalogo.

Viva Porte

Brera, i dettagli che fanno la differenza

La porta Brera, dalle forme semplici e pulite, è caratterizzata dal bordo dell’anta arrotondato e da una cornice di coprifili rettilinei senza curvature. Dalla forte personalità e curata sin nei minimi dettagli, si sposa bene a soluzioni tecniche che richiedono l’adattabilità a differenti spessori di muro perché dotata di stipite con coprifili telescopici che garantiscono perfette soluzioni estetiche. Le cerniere sono invisibili e la serratura è magnetica. Disponibile sia con finiture lucide sia opache.

Condividi