5 beauty tips per una hand care perfetta firmata TNS Firenze

5 beauty tips per una hand care perfetta firmata TNS Firenze

TNS Firenze

Dopo il freddo dell’inverno le mani sentono la necessità di una remise en forme ad hoc. Infatti, con l’arrivo della primavera e l’aumentare delle temperature spesso si riduce l’applicazione di troppi prodotti influendo negativamente sulla corretta idratazione. Con l’aggravante che durante il giorno vengono lavate e igienizzate molto spesso, rendendole ancora più secche: ecco perché dobbiamo porre una cura ancora maggiore nella loro idratazione. Ma una crema idratante da sola non basta, c’è bisogno di una vera e propria hand care routine.

TNS Firenze, che dedica la sua expertise alla cura e alla bellezza delle mani, svela 5 beauty tips per una hand care perfetta, sono 5 facili suggerimenti da seguire:

TNS Firenze

    1. Nel proprio Centro Estetico chiedere uno scrub alle mani almeno una volta alla settimana, così da favorire il rinnovamento cellulare e     prevenire la formazione di cuticole e pellicine.
    2. Dopo lo scrub sarebbe ottimale applicare una maschera idratante per almeno 10/15 min.
    3. È fondamentale idratare con creme cocoon le mani ogni giorno, più volte al giorno.
    4. Usare quotidianamente un olio per unghie e cuticole che le idrati e le mantenga morbide per evitare il formarsi di pellicine.
    5. Lavarsi e igienizzarsi le mani con prodotti specifici non troppo aggressivi che siano in grado non solo di detergerle ma anche di idratarle.

TNS Firenze

TNS Firenze crema maniPer prendersi cura delle mani, TNS Firenze propone due prodotti specifici per idratare la pelle e ammorbidire le cuticole.
Crema mani Nutriente TNS – 50 ml – Euro 9,90

La crema mani Nutriente è una crema cocoon riparatrice con il 15% di Burro di Karitè, olio di Avocado e Urea per ripristinare la barriera idro-lipidica e restituire alla pelle il suo naturale grado di idratazione e nutrimento. È un’importante alleata per la pelle delle mani secche e stressate, non unge e si assorbe rapidamente. Ha una texture ricca e una profumazione delicata.

Specifica per pelle secca, disidratata, ruvida.

Principi attivi
+ 15% Burro di Karatè
+ Olio di Avocado
+ Urea

Cuticle Care Pen – Euro 9,80

Per la cura delle unghie TNS presenta la Cuticle Care Pen. Una pratica penna con punte intercambiabili, per una stesura ottimale senza sprechi, per mani sempre impeccabili. Ricca di Oli nutrienti, idratanti ed emollienti per cuticole, come il Tocoferolo, la Glicerina e la Lecitina. La Cuticle Care Pen è ideale per cuticole secche e disidratate. Arricchito con Vitamina E, F, Olio di Mandorla Dolce, Jojoba e Olio di nocciolo di Albicocca.

Principi attivi

  • Olio di Mandorla Dolce
  • Jojoba
  • Albicocca per idratare e nutrire intensamente

In vendita nei centri estetici, farmacie selezionate e online su www.esteta.it

 

Condividi