“A far la pizza comincia tu”: Cocciuto celebra la settimana sanremese con una pizza tributo a Raffaella Carrà

Enogastronomia

“A far la pizza comincia tu”

Cocciuto, l’insegna meneghina punto di riferimento per gli amanti della pizza e della qualità, dedica un piatto a Raffella Carrà, mito della televisione e della musica italiana. L’icona indiscussa di intere generazioni ha ispirato il team di pizzaioli del brand milanese che per l’intera settimana del Festival della canzone italiana proporrà una pizza ispirata ai gusti dell’indimenticabile Raffa nazionale.

Il ragù – le tagliatelle al ragù erano tra i piatti del cuore della diva – è alla base del topping di questa Pizza Special, condita con crema vaccina, fior di latte, croccanti chips di carota fritta, besciamella al profumo di zafferano, polvere di piselli, petali di pane croccante all’olio, parmigiano, basilico fresco e olio EVO. Un’edizione limitata golosa, perfetto connubio tra gusto e delicatezza, che ben rappresenta l’indole dell’intramontabile Carrà.

“A far la pizza comincia tu”

La Pizza Special si può ordinare da oggi e per tutta la settimana sanremese presso i tre locali dell’insegna (Via Bergognone, Corso Lodi e Via Melzo). Disponibile anche per servizio delivery.

“A far la pizza comincia tu”

Questo slideshow richiede JavaScript.

ABOUT COCCIUTO

Cocciuto nasce da un’idea di Michela Reginato e Paolo Piacentini, con l’intento di portare innovazione nel concept della ristorazione moderna. Un’attenta selezione delle migliori materie prime, protagoniste di una carta che insieme alle pizze annovera anche piatti dal twist internazionale, unitamente al mood ricercato ed elegante dei locali e alla professionalità del servizio, ne fanno un’insegna unica nel suo genere. Il nome stesso e il payoff “La qualità in testa” stanno proprio a incarnare l’ostinazione nel raggiungere il massimo sotto tutti i punti di vista, con un occhio attento anche alla sostenibilità. Con tre location in luoghi strategici della città di Milano – via Bergognone (zona Tortona), Corso Lodi (Porta Romana) e via Melzo (Porta Venezia) – Cocciuto è diventato un punto di riferimento per gli amanti della pizza e della qualità.

I tre locali sono disponibili anche per servizio delivery

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial