A San Valentino adotta un corallo con North Sails per stupire chi ami

A San Valentino North Sails

A San Valentino adotta un corallo con North Sails per stupire chi ami

North Sails

Per la festa degli innamorati, North Sails insieme a Coral Gardeners offre la possibilità di fare non solo un regalo a chi ami, ma anche un gesto benefico per l’oceano.

Sino al 14 febbraio, infatti, dopo aver effettuato un acquisto di qualsiasi importo, ogni cliente potrà adottare un corallo, ricevere il certificato di adozione e osservarne la crescita. Quale regalo migliore di uno rispettoso dell’ambiente e dall’impatto positivo per la flora degli oceani?

A San Valentino North SailsCoral Gardeners è un progetto lanciato nel 2017 da Titouan Bernicot, nell’isola di Moorea, in Polinesia francese, che ha deciso insieme ad un gruppo di amici di salvare le barriere coralline dopo averne visto il costante degrado. Dopo aver identificato i Super Coralli (una specie che sopravvive alle crescenti temperature dell’acqua marina e agli agenti chimici rilasciati dall’uomo nel mare), hanno iniziato ad utilizzarli per ripopolare i loro mari. Oggi il team si è ingrandito grazie all’apporto di scienziati, ingegneri e attivisti provenienti da tutto il mondo.

North Sails, che da sempre si impegna per la protezione degli oceani, ha siglato una partnership con Coral Gardeners per ripopolare le barriere coralline che da sole producono il 70% dell’ossigeno che respiriamo e rischiano di sparire entro il 2050.

North Sails propone per San Valentino una selezione di proposte per lui e per lei, perfette da regalare al proprio partner.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ABOUT NORTH SAILS APPAREL

North Sails: una storia di passione

Era il 1957 quando l’ingegnere americano Lowell North, velista e medaglia d’oro, decise di realizzare il suo sogno: creare le vele da competizione più veloci al mondo. Anno dopo anno, regata dopo regata, Lowell North e il suo team hanno lavorato senza sosta allo studio e progettazione di nuove tecnologie e texture high performance capaci di assicurare una decisa resistenza al vento e all’acqua. Con la stessa passione e lo stesso spirito di Lowell North, nel 1989 viene lanciata la prima collezione apparel. Capi di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino,che condividono la stessa passione per il mare, pensati per chi ama navigare in mari agitati o trafficate strade cittadine.

North Sails: una storia di impegno

North Sails esiste per abbracciare lo spirito dell’oceano. Trasmettiamo la nostra creatività e conoscenza nella creazione di prodotti di qualità che spingono i limiti delle prestazioni e che ispirano più persone a vivere il mare.

La scoperta, l’innovazione e il forte legame con l’oceano guidano la visione estetica ed etica del marchio North Sails. I nostri progettisti e ingegneri non si limitano a seguire percorsi già tracciati ma utilizzano le tecnologie più recenti per promuovere un’innovazione di prodotto rispettosa dei lavoratori e della salute degli oceani.

Come velisti, surfisti e amanti dell’oceano, sappiamo quanto sia importanti la salute dei mari, per la nostra sopravvivenza e per le generazioni future. L’oceano è ciò che ci tiene attivi. Per proteggerlo, sviluppiamo i nostri prodotti per ridurre al minimo gli sprechi e ridurre l’inquinamento e usiamo la nostra voce per sostenere mari più sani.

www.northsails.com

Condividi