Belvedere Vodka e Achille Lauro conquistano il palco dell’Ariston a Sanremo 22

Belvedere Vodka e Achille Lauro

Belvedere Vodka e Achille Lauro conquistano il palco dell’Ariston a Sanremo 22

Belvedere Vodka e Achille Lauro

In occasione della 72° edizione del Festival di Sanremo, Belvedere Vodka Italia ha scelto il volto del noto performer Achille Lauro per celebrare l’arte e la musica con lo stile glamour che da sempre contraddistingue la vodka di lusso numero uno al mondo.

Belvedere Vodka rappresenta un’icona di stile e di inconfondibile autenticità; la vodka 100% made with nature, simbolo di ricercatezza, eleganza e innovazione firma l’atto di nascita di una collaborazione con l’artista italiano più iconico e discusso degli ultimi anni, un innovatore allo stato puro nel panorama musicale italiano.

Belvedere Vodka e Achille Lauro

Belvedere Vodka e Achille LauroLa serata del 5 febbraio ha visto il palco dell’Ariston come la cornice di una scena di altri tempi, rivisitata tra incanto e sovversione, per la performance strabiliante di Achille Lauro. L’artista in gara, che si è esibito con il brano Domenica, ha disceso infatti le iconiche scale del palco stringendo tra le mani una coppa di Belvedere Martini e rievocando la celebre scena de Il Grande Gatsby.

Un momento artistico indimenticabile che ha reso protagonista uno dei cocktail più celebrati al mondo: il vodka Martini firmato Belvedere. Un drink molto amato da grandi scrittori come Hemingway e Fitzgerald, ma divenuto celebre in tutto il mondo con il vodka Martini di James Bond “shaken, not stirred”, di cui ricordiamo Belvedere Vodka era protagonista nell’edizione Spectre del 2015.

www.belvederevodka.com

Condividi