Con D white Crema Schiarente belle senza macchia per tornare a piacersi

D white Crema Schiarente Dermophisiologique

Con D white Crema Schiarente belle senza macchia per tornare a piacersi

Con D white Crema Schiarente

Lasciano il segno anche dopo una passeggiata al sole, oppure a causa di alterazioni ormonali (gravidanze, uso di anticoncezionali, patologie…), o di alcune essenze contenute nei cosmetici, di microtraumi cutanei o di trattamenti a rischio come peeling, laser, ceretta, o semplicemente dopo i … quarant’anni. Ma le antiestetiche macchie brune su viso, collo e décolleté sono inestetismi che si possono curare.

Dall’expertise di Dermophisiologique nasce un rituale di bellezza specifico per prevenire le sgradevoli chiazze cutanee, un prezioso trattamento quotidiano intensivo da utilizzare tutto l’anno, capace di aumentare la luminosità e impedire l’alterazione della pigmentazione naturale della pelle. Si chiama D white Crema Schiarente Viso con Arbutina, un’emulsione schiarente, uniformante ed illuminante dalla texture leggera e vellutata che si assorbe rapidamente e rende la pelle perfettamente levigata.

La sua formula contiene Arbutina ed Acido Azaleico complessati in ciclodestrine: una veicolazione che permette di proteggere gli attivi garantendo un rilascio preciso sul melanocita e prolungato nel tempo.

L’azione di Arbutina e Acido Azelaico inibisce la produzione di melanina ed attenua progressivamente le macchie localizzate ed estese.

Inoltre, l’innovativa combinazione tra Vitamina C stabilizzata e Vitamina E garantisce un sinergico effetto antiossidante che previene i danni causati dai radicali liberi riducendo la quantità di ossigeno alla base della formazione di melanina.

La presenza di Olio di Jojoba e Acido Ialuronico assicura inoltre un’intensa azione ristrutturante della barriera lipidica e idratante.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Si applica mattino e sera, con un leggero massaggio sulle aree interessate da macchie scure e discromie e può essere utilizzata in combinazione con i prodotti anti-age e con la protezione solare Dermophisiologique per un risultato potenziato. D white Crema Schiarente Viso è ideale inoltre come mantenimento a seguito di trattamenti estetici depigmentanti o dermoabrasivi.

La tecnologia anti macchie D white Crema Schiarente Viso agisce sugli accumuli di melanina e corregge in modo visibile i difetti di pigmentazione esistenti: la pelle è protetta quotidianamente dal fotoinvecchiamento e le macchie sono attenuate con provata efficacia del -17,8% di concentrazione di melanina in 48h (test in vitro su melanociti).

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO – PEG FREE

E’ quindi importante in questi casi affidarsi a professionisti seri come, ad esempio, i dermatologi o utilizzare prodotti in grado di garantirci un’efficacia sicura e testata come in questo caso D white Crema Schiarente Dermophisiologique.

Prezzo: € 79 (50 ml).

www.dermophisiologique.it  –  shop.dermophisiologique.it

logo Dermophisiologique

Condividi