Da Pintinox idee di mise en place da personalizzare per San Valentino

Pintinox

Da Pintinox idee di mise en place da personalizzare per San Valentino

Pintinox

Ogni anno San Valentino rinnova il rito della celebrazione dell’amore, di quel semplice sentimento di volversi bene e riconoscersi parte di un comune progetto di vita. Come festeggiarlo al meglio? Secondo molti il modo migliore rimane quello di festeggiarlo nella intima atmosfera della casa, con una romantica cena a due. Che più che mai ci si diverte a preparare insieme.

Per rendere unica la tavola di San Valentino, Pintinox suggerisce alcune idee di mise en place che ognuno si può divertire a personalizzare. Idee di stile a cui sono abbinate le posate che meglio valorizzano l’idea di decorazione della tavola.

Design Power. La tavola contemporanea

Si dice design e si legge Audrey!

Audrey è una delle collezioni più affascinanti e innovative di posate di design. Le forme fluide, prive di vezzi stilistici e dal minimalismo delicato, coniugano rigore formale e morbidezza di linee. Audrey è nata da un’originalissima idea di coltello, intorno al quale sono state costruite le altre posate che ne riprendono la silhouette morbida e longilinea. La versione in acciaio delle posate Audrey si sposa magistralmente con un’idea di mise en place raffinata nella sua semplicità formale. Ognuno può personalizzare la tavola di design con i dettagli creativi che meglio interpretano la sua idea di intimità.

Pintinox

Questo slideshow richiede JavaScript.

Intramontabile. La tavola classica non conosce tempo

E’ l’oro il protagonista assoluto dell’eleganza a tavola, un classico senza tempo che ha sempre i suoi cultori. Questa proposta di tavola è ben interpretata Sushi Anniversay black & gold, posate di finitura speciale oro e impugnatura wengè, che le rendono uniche per decorare con raffinatezza la tavola. Abbinate a piatti e bicchieri in nuance, Sushi Anniversary black & gold, disegna la tavola perfetta per gli amanti dello stile classico. Basta aggiungere un tocco personale e sarà perfetta per la serata.

Pintinox

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ditelo con i colori. A tavola con very puri, colore dell’anno 2022

Diamo spazio al colore e ad un colore particolare. Per la tavola di San Valentino solitamente si sceglie il rosso, perché non osare, cambiare e ispirarsi al colore del 2022, very puri? Una tonalità tra il blu e in viola che crea una particolare atmosfera di intimità. A questa tavola, ecco abbinate le posate Excelsior, nella versione acciaio, dalle forme solide e tradizionali che sposano perfettamente questa nuance.

Pintinox

Una tavola sorpresa, se si esibisce anche un dono prezioso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

E perché non la tavola della colazione?

Potrebbe essere un’idea alternativa alla classica cena di San Valentino. Se il buongiorno di vede dal mattino, non c’è niente di meglio di una bellissima tavola imbandita per la colazione.

Pintinox

Ecco un’idea romantica per la colazione del giorno di San Valentino. Ai dolci, ai pizzi e alle gioie, si abbinano le romantiche posate Ellade, di ispirazione e gusto classico, ma rilette in chiave contemporanea: un contrasto visivo e formale che abbina le scanalature dell’impugnatura al design lineare della posata.

Un’ idea da intrepretare e personalizzare con propri dettagli del cuore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

ABOUT PINTI INOX S.P.A.

Pinti Inox S.p.A. è localizzata nell’area della Valtrompia, nota fin dai tempi dell’impero romano per la lavorazione dei metalli. Nata nel 1929, quando Giacomo Pinti fonda la sua prima officina in Lumezzane per la lavorazione di posate in ottone cromato e coltelleria, Pinti Inox è oggi una grande entità industriale, leader nel settore della posateria e dedita anche alla produzione di accessori e altri elementi per la tavola. Ricerca, sviluppo e grandi investimenti hanno facilitato la crescita di Pinti Inox, che oggi è dotata di automatismi industriali che consentono la produzione di elementi resistenti e di grande qualità, unici sul mercato. Le linee di posateria Pinti Inox (classiche, moderne, di tendenza…) abbracciano più stili e si adattano a tutte le porcellane, rendendosi perfette sia in contesti privati, sia di ristorazione pubblica. Pinze per buffet, espositori, accessori e pentolame completano l’offerta, vestendo la tavola a trecentosessanta gradi.  www.pinti.it

Condividi