Emma: esce oggi il 45 giri di “Ogni volta è così”

Musica

Disponibile anche una versione autografata limited edition

ONLINE IL VIDEO DEL BRANO https://youtu.be/KCzZStAiFTE

⸎⸎⸎

Da oggi, venerdì 18 febbraio, è disponibile l’imperdibile 45 giri da collezione di OGNI VOLTA È COSÌ” (Polydor/Universal Music Italy), brano che EMMA ha presentato in gara al 72° Festival di Sanremo.  È disponibile anche una versione autografata del 45 giri, in edizione limitata e in esclusiva per Amazon.

Emma MarroneA questo link https://youtu.be/KCzZStAiFTE è online il video di “OGNI VOLTA È COSÌ girato dai Bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra) per Maestro Production. Un video estetico in cui lo spettatore viene proiettato in un universo intriso di atmosfere cupe e futuristiche, che rimandano al mondo Sci-fi. Emma, nel video, veste i panni di un’androide, un’aliena la cui natura, l’aspetto e il carattere sono il frutto di un mondo in cui l’omologazione è talmente radicata da farne perdere la consapevolezza, e a cui decide di ribellarsi, prendendo coscienza delle proprie volontà e facendo arrivare forte la propria voce.

Ogni volta è così non è solo una canzone d’amore, racconta di una condizione che molte donne vivono e in cui possono ritrovarsi. “Ogni volta è così” è stata scritta da Emma insieme a Davide Petrella, composta da Dario Faini e Davide Petrella e prodotta da Dorado Inc.

EMMA SUL WEB E SUI SOCIAL NETWORK

https://www.instagram.com/real_brown/

www.facebook.com/emma.marrone

www.twitter/MarroneEmma

www.youtube.com/user/emmaVEVO

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial