EQUAZIONE Botanical Essence: Linea corpo Cestrum all’insegna del piacere sensoriale

Linea corpo Cestrum EQUAZIONE Botanical Essence

EQUAZIONE Botanical Essence: Linea corpo Cestrum all’insegna del piacere sensoriale

Equazione Botanical Essence

Lasciarsi inebriare dalle fragranze intense dalle proprietà afrodisiache, immergendosi in una nuvola profumata ipnotica per il corpo e per la mente a base di Cestrum nocturnum:  in qualunque modo si desideri festeggiare San Valentino  – in maniera romantica, appassionata, intima o festosa – in aiuto viene la linea Cestrum di EQUAZIONE Botanical Essence, che saprà regalare emozioni e sensazioni uniche da vivere insieme al partner.

Il Cestrum nocturnum ha fiori bianchi e verdi che nascono solo quando sorge il sole, momento in cui si compie la magia. Il suo odore è talmente intenso e coinvolgente da causare una piacevole sensazione di stordimento che rimane fino alle prime ore del mattino. Storicamente utilizzato per aiutare il rilassamento, combattere lo stress e sciogliere le tensioni, è sempre stato considerato un fiore dalle proprietà afrodisiache, decantate da aristocratici e poeti. Quale fragranza migliore per la festa degli innamorati?

Equazione Botanical Essence

A San Valentino lasciamoci allora trasportare dall’intensa sensazione di benessere che regala la linea Cestrum di EQUAZIONE Botanical Essence:

Equazione Botanical Essence

Body Cream – 250 ml – 16,50 €

Una formula leggera e setosa che si assorbe facilmente e lascia sulla pelle un velo profumato. Idrata la pelle senza appesantirla. Da applicare su pelle pulita e asciutta, o ancora umida per una maggiore idratazione, con un massaggio circolare su tutto il corpo fino al completo assorbimento del prodotto.

Shower Gel – 250 ml – 15,00 €

Una texture ricca delicata e avvolgente che lascia la pelle perfettamente detersa, morbida e profumata e che regala immediatamente una sensazione di benessere.

Equazione Botanical Essence

Questo slideshow richiede JavaScript.

Le formulazioni sono composte da estratti 100% naturali realizzati con materie prime del territorio attraverso una filiera di economia circolare, quali:

o       glicerina vegetale, nutriente e levigante

o       estratto di pala di fico d’india (Opuntia) ricco di polisaccaridi ad azione idratante

o       olio di oliva, ricco di polifenoli antiossidanti ed acidi grassi

o       olio di mandorle dolci idratante e lenitivo

Per le fragranze sono state utilizzate acque aromatiche ottenute per distillazione da piante esotiche coltivate in Sicilia con macchinari alimentati ad energia solare e con ricircolo di acqua per un minore impatto ambientale (laboratorio di produzione certificato ISO 22716:2007 e ISO 9001:2015).

Tutti i prodotti sono senza parabeni, senza coloranti, senza siliconi, oli minerali o allergeni e sono racchiusi in flaconi dal design minimalista rappresentante la filosofia basata sulla semplicità di EQUAZIONE, confezionati con PET 100% riciclato e riciclabile.

Le confezioni lifestyle bianche della linea Cestrum, inoltre, sono evidenziata dal colore che cita il pantone Very Peri.

EQUAZIONE Botanical Essence è in vendita online al sito https://equazionebeauty.com/

Per maggiori informazioni: https://www.equazionebeauty.com

Condividi