GoDaddy propone per San Valentino il nuovo sito web .love

Tecnologie

GoDaddy

Celebrare un grande amore o una passione in comune con un sito che rappresenta il vero linguaggio universale, con GoDaddy è possibile registrare un dominio di primo livello .love.  Un modo alternativo per celebrare San Valentino per gli innamorati sempre online e attenti alle nuove tendenze digital

Siamo abituati a essere sempre online, a condividere con amici sui social le nostre giornate e le nostre passioni – una mostra d’arte, un libro, una cena gourmet, un viaggio – allora perché non creare un sito .love dedicato proprio alla persona che amiamo o per esaltare una grande passione?

GoDaddy

GoDaddy Inc. (NYSE: GDDY), il più grande fornitore al mondo di domini al servizio di piccole imprese e imprenditori, suggerisce di prendere in considerazione la registrazione del proprio sito web e regalare alla dolce metà una presenza digitale in pochi e semplici passaggi. L’estensione di nome di dominio .love è solo uno dei domini più originali proposti in occasione di San Valentino da GoDaddy, ma che può essere utilizzato in qualsiasi periodo dell’anno per dare visibilità al proprio progetto online o valorizzare un grande amore, utilizzando proprio la forza della parola che rappresenta il linguaggio universale per eccellenza.

.love è perfetto anche per le coppie che stanno progettando il loro matrimonio: un sito dedicato al grande giorno con informazioni, foto, curiosità e aneddoti, progetti per il viaggio di nozze, lista nozze, ecc.  da condividere con amici e parenti con un semplice click. Le potenzialità di questo dominio, già utilizzato da oltre mezzo milione di utenti nel mondo, sono infinite.

La scelta di un’originale estensione di primo livello, oltre a quelle più classiche .com .it .org, può contribuire a identificare meglio la propria attività o il proprio progetto online. Oggi è possibile scegliere tra più di un migliaio di alternative, per esempio, .partners, .wedding, ma anche  .vip, .football e .ski per gli amanti dello sport, .party, .games e così via.

La registrazione del dominio .love con GoDaddy parte da € 42,92 all’anno.

ABOUT GODADDY

GoDaddy supporta gli imprenditori di tutti i giorni in tutto il mondo, fornendo tutto l’aiuto e gli strumenti necessari per avere successo online. Con 20 milioni di clienti in tutto il mondo, GoDaddy è il luogo dove le persone vengono per dare un nome alla loro idea, creare un sito web professionale, attirare clienti e gestire il loro lavoro. La missione di GoDaddy è quella di offrire ai propri clienti gli strumenti, le informazioni e le persone per trasformare le loro idee e iniziative personali in successo.

Per saperne di più sull’azienda visita www.GoDaddy.com .

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial