Henkel Bref

Henkel Italia: ritorno in TV del nuovo BREF Brilliant Gel Tutto in 1

Torna in TV il leader di mercato delle tavolette per il WC targato Henkel

Henkel

Grande ritorno in televisione per il marchio BREF di Henkel, leader dal 2017 del mercato delle tavolette per il WC; protagonista dello spot, il nuovo Brilliant Gel Tutto in 1, con la sua innovativa tecnologia, apprezzata dall’85% dei consumatori per la sua superiorità estetica e performance.

A ogni risciacquo, Brilliant Gel rilascia un intenso profumo premium, disponibile nelle varianti Forza Artica e Forza Floreale, e assicura un WC brillante. Senza dimenticare la sua schiuma pulente che protegge e previene la formazione di sporco nel WC.

BrefBrilliant Gel inoltre assicura il 20% in più di sciacqui rispetto alla tecnologia standard e l’assenza di residui di prodotto sul WC. Il tutto nel rispetto dell’ambiente: il blister ha infatti il 36% in meno di plastica per sciacquo, e tutte le componenti del prodotto dalla gabbietta al il blister, passando per il cartone e la pellicola sono 100% riciclabili.  Brilliant Gel Tutto in 1 è prodotto negli impianti Henkel che utilizzano energia rinnovabile al 100% e non producono rifiuti in discarica.

Brilliant Gel Tutto in 1 è disponibile in tutti i supermercati, sia singolo sia in duo, al prezzo raccomandato di 2,59€.

BREF è uno dei marchi di punta della multinazionale tedesca Henkel. Con una crescita media annua del +22,5%, BREF guida il mercato delle Tavolette WC di cui è leader dal 2017.

INFORMAZIONI SU HENKEL

Henkel opera a livello mondiale con un portfolio bilanciato e ben diversificato. L’azienda detiene posizioni di leadership sia nel settore industriale sia nel largo consumo grazie ai marchi, le innovazioni e le tecnologie delle tre divisioni. Henkel Adhesive Technologies è leader globale nel mercato degli adesivi, in tutti i segmenti. Nei mercati Laundry & Home Care e Beauty Care, Henkel vanta posizioni di leadership in molti mercati e categorie in diversi Paesi del mondo. Fondata nel 1876, Henkel ha costruito una storia di successi lunga oltre 140 anni. Nel 2020 l’azienda ha registrato un fatturato complessivo di oltre 19 miliardi di euro, con un margine operativo depurato pari a 2,6 miliardi di euro. Oggi il gruppo impiega circa 53.000 collaboratori in tutto il mondo – un team motivato ed estremamente eterogeneo, unito da una forte cultura aziendale, il comune obiettivo di creare valore sostenibile, nonché valori condivisi. Leader riconosciuto nell’ambito della sostenibilità, è tra le maggiori aziende in molti indici e ranking internazionali. Le azioni privilegiate Henkel sono quotate presso la Borsa tedesca secondo l’indice DAX. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.henkel.com

Condividi