Izipizi

IZIPIZI SS22: energia positiva. In Italia con Moroni Gomma

In arrivo una sferzata di energia e positività con le nuove collezioni di Izipizi, il brand parigino distribuito in Italia da Moroni Gomma che da 10 anni realizza occhiali accessibili e colorati, per tutti e per ogni momento della vita delle persone. Dietro il marchio una squadra forte e unita, desiderosa di avanzare insieme verso un mondo migliore, con l’impegno di ridurre l’impatto ambientale della propria organizzazione, ottimizzare la qualità dei materiali, rafforzare le proprie azioni sociali, pur mantenendo l’accessibilità che l’hanno resa una realtà unica sul mercato.

NUOVE COLLEZIONI PERMANENTI – #M E #N

Nascono 2 nuove collezioni ADULTI SUN, le linee #M e #N rotonda oversize e trapezoidale oversize, in arrivo ad aprile. Cuore della riflessione le materie prime: questi occhiali sono realizzati in una poliammide a performance elevate a base per il 45% di olio di ricino. Con un obiettivo: entro il 30% dei prodotti sarà di origine biologica!

NUOVA LIMITED EDITION – OASIS

Già a febbraio invece sarà possibile assaporare i momenti meravigliosi dei mesi caldi con la collezione Oasis in limited edition per la primavera-estate 2022: una nuova gamma senza tempo in 6 vivaci colorazioni.
Perfetta incarnazione di vibrazioni positive, Desert Rose nasce dalla fusione di un rosa intenso e caldo con un arancione fruttato, con lenti in tinta ombreggiate e vibranti.
Le vibrazioni musicali di un tramonto caratterizzano Arizona Brown, un marrone roccioso sulla montatura che termina in un rinfrescante giallo pallido. Nella versione da sole, le sue lenti nei toni del marrone ti faranno vedere la vita in modo più bello e più caldo!

Un’atmosfera allegra si riflette in Blue Mirage: un blu puro che si trasforma in un verde pungente alla fine delle stanghette. Le lenti in una profonda e vibrante sfumatura blu accompagnano gli occhiali da sole per adulto, mentre nella versione Junior le lenti sono grigie.
Joyful Green trasmette un dolce dinamismo con un mix di nuvole arancioni e blu su un orizzonte verde, e lenti da sole in una sfumatura verde e profonda.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per i bambini dai 0 ai 5 anni sono infine studiati Hibiscus Rose, un rosa pallido con note di trasparenza opaca sulle stanghette, abbinato a lenti marroni e Apple Green, un verde mela dalla trasparenza lattiginosa con lenti verdi.

In vendita nei negozi Moroni Gomma di Milano o sull’e-commerce.

www.moronigomma.it

Moroni Gomma
Corso Garibaldi, 123
20121 Milano – Italy
T. +39 02 796220
E. info@moronigomma.it
Moroni Gomma
Corso Garibaldi, 2
20121 Milano – Italy
T. +39 02 89095375
E. garibaldi@moronigomma.it
Orari negozio:
Lun 14:00/19:30 orario continuato
Mar-Dom 11:00/19:30

Condividi