Sanremo 2022: Hair Cotril per Gaia Girace e Margherita Mazzucco

Hair Cotril

Dopo due anni, tornano a calcare il palco dell’Ariston le attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco, come super ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo.

Hair Cotril

Gaia Girace

Le due giovani e amatissime attrici hanno presentato la terza stagione de L’Amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta, la serie Rai che le vede protagoniste e che ha riscosso un grandissimo successo registrando record di ascolti.

Hair Cotril

Per Gaia Girace, attrice diciottenne che nella serie TV veste i panni dell’orgogliosa Lila, Stefania Pellizzaro, hairstylist Cotril, ha realizzato un hairlook caratterizzato da capello sciolto con riga centrale e con le due fasce frontali spostate lateralmente e fissate sopra le orecchie per scoprire il viso mettendone in risalto i lineamenti. Le lunghezze sono state lavorate con una piega liscia e morbida con le punte leggermente arrotondate perfetta per enfatizzare il suo taglio bob.

Hair Cotril

Margherita Mazzucco

Per realizzare il look Stefania ha utilizzato RED CARPET, la crema che dona setosità e lucentezza ai capelli, e la lacca WIND per fissare l’acconciatura.

Hair Cotril

Per Margherita Mazzucco, la timida Lenù de L’Amica Geniale, Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, ha realizzato un semi raccolto morbido molto chic ed elegante, fissato sopra l’osso occipitale e con riga centrale.

Il look è stato realizzato con SHINE, il lucidante spray che dona ai capelli luce e brillantezza incredibili, risaltandone i riflessi e migliorandone la pettinabilità, e con OCEAN, lo spray al sale che aiuta a conferire al capello la giusta texture per la lavorazione delle onde.

www.cotril.it

Condividi