Sanremo 2022: tutti gli hair look di Maria Chiara Giannetta

L’attrice Maria Chiara Giannetta ha affiancato Amadeus nella conduzione della quarta serata del Festival di Sanremo.

Il secondo hair look di Maria Chiara, realizzato da Domenica Ricciardi, Cotril Celebrity Hairstylist, è un’evoluzione del primo look, caratterizzato da capelli tirati dietro le orecchie con riga centrale, lunghezze più lisce rispetto alla prima uscita e con punte girate verso l’esterno. Per realizzarlo Domenica Ricciardi ha utilizzato REVAMP di Cotril, la crema styling dalla tenuta leggera che definisce e controlla il volume in modo naturale. Il liscio è ottenuto grazie a VELVET, la crema lisciante arricchita con Cheratina, Olio di Cotone, di Avocado, di Argan e di Mandorle.

Il terzo hair look è caratterizzato da un’allure più romantica data dalle onde definite ma appena accennate, sempre con riga centrale, realizzate grazie ad OCEAN, lo spray al sale che conferisce movimento e definizione e RED CARPET, la crema che dona setosità, protezione e luminosità ai capelli controllando le ciocche indisciplinate.

Infine, Maria Chiara chiude il Festival di Sanremo con uno speciale wet look caratterizzato da una profonda riga laterale, capelli tirati dietro le orecchie, lunghezze lisce e punte leggermente rivolte verso l’esterno. L’effetto sleek dei capelli è ottenuto grazie a GELLAC, il gel-lacca a fissaggio forte che unisce forza fissativa della lacca al potere modellante e lucidante del gel.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.cotril.it

Condividi