Sauber per la giusta detersione intima quotidiana. 3 le nuove proposte

Benessere

Sauber

Seguire una corretta igiene intima quotidiana è fondamentale per la nostra salute e il nostro benessere.

Quest’anno SAUBER,  storico brand italiano conosciuto per l’alta qualità ed efficacia sin dal 1982,  fa ancora di più per il benessere intimo femminile ed arricchisce la sua linea di prodotti personal care con 3 nuove proposte specifiche per il settore della detergenza intima.

I 3 nuovi detergenti intimi Sauber pensati con tecnologia antiodore senza SLES, assicurano una detersione nel pieno rispetto delle mucose e delle parti intime donando una sensazione di benessere:

DEO DETERGENTE INTIMO extra delicato: il prodotto è delicato e consigliato soprattutto per donne in menopausa. Specificatamente formulato con complesso prebiotico e con estratto di calendula, nota per le sue proprietà calmanti e lenitive

DEO DETERGENTE INTIMO purificante: particolarmente indicato in età fertile e durante il ciclo mestruale. Specificatamente formulato con complesso prebiotico e con estratto di salvia, nota anche per le sue proprietà antibatteriche e purificanti.

DEO DETERGENTE INTIMO lenitivo: studiato per chi presenta fastidi intimi, che causano sensazioni di disagio e sofferenza nonché problemi nella vita di ogni giorno, dalla scelta di un vestito all’intimo. Con estratto di camomilla e bisabololo dalle note proprietà calmanti e lenitive il detergente intimo Sauber aiuta a combattere i fastidi intimi regalando una sensazione di benessere quotidiano.

Prezzo deo detergenti intimi: € 3,09 (formato da 200 ml).

www.sauber.it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial