Sperlari: lo spot DUDE per rilanciare Saila liquirizia

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Sperlari: lo spot DUDE

Sperlari rilancia Saila liquirizia e la riporta in comunicazione valorizzando il vissuto e la qualità della marca attraverso una brand personality più decisa, ruvida, audace e sensuale. Al centro della nuova campagna, firmata da DUDE, un’esperienza intensa di freschezza veicolata attraverso un linguaggio misterioso e sensuale, con l’obiettivo di aumentare la penetrazione sul target uomini 25-44.

Sperlari: lo spot DUDE

Con questa campagna vogliamo comunicare una promessa di marca più forte, riprendendo gli elementi del dna di Saila e raccontandoli in chiave moderna per definire una brand personality in linea con l’anima del brand – ha dichiarato Anna Ciccone, Group Brand Manager Benessere di Sperlari – Partiamo dalla peculiarità della nostra liquirizia per creare una campagna distintiva”.

Sperlari: lo spot DUDE

Il brand Saila conta su un portafoglio prodotti liquirizia in grado di offrire diverse esperienze di gusto: dall’intensità dei tronchetti al classico confetto, fino ad arrivare alle compresse senza zucchero. Si tratta di una produzione attenta agli ingredienti che permette di ottenere un prodotto dal gusto e dalla freschezza inimitabili da ben 85 anni, da quando nel 1937 è stato inaugurato lo stabilimento di Silvi Marina in Abruzzo, tra i più grandi per l’acquisto e la trasformazione della liquirizia italiana. Si parte dalle radici per arrivare alle famose caramelle, realizzate con sola liquirizia italiana e caratterizzate da quel

Sperlari: lo spot DUDE

gusto unico dolce e amaro. Con la stessa cura posta in ogni singola caramella, vengono lavorate ogni anno tonnellate di liquirizia.

Sperlari riparte proprio dall’unicità di un prodotto che si distingue sul mercato per purezza e qualità per farlo rivivere in una chiave narrativa moderna, esaltato dal nuovo payoff SAILA, il lato oscuro della freschezza. La nuova personalità audace viene sottolineata dai colori bianco e nero, tipici della marca, calando lo spettatore nel magico mondo degli scacchi.

Sperlari: lo spot DUDE

Al centro del film l’esperienza di un ragazzo che si trova catapultato in una scacchiera e viene travolto dal bacio di una regina nera, appunto la liquirizia Saila. Spot: https://we.tl/t-CiTxzOCW6F

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La nuova campagna è on air dal 18 febbraio con formati video da 30”, 15” e 10”. La pianificazione digital, curata da Wavemaker, prevede due momenti: febbraio-marzo e il prossimo autunno. Il target uomo 25-44 sarà raggiunto attraverso un’attività di video strategy, display adv, social e addressable TV.

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Sperlari rilancia Saila liquirizia

ABOUT SPERLARI

Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il terzo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle – Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Per ulteriori informazioni:  sperlari.itsaila.itgalatine.itdietor.itdietorelle.it.

Sperlari rilancia Saila liquirizia

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