Toni&Guy: Simply Love …

Toni&Guy: Simply Love

Manca poco al 14 febbraio, siete pronte a trascorrere un San Valentino all’insegna, oltre che dell’amore, anche di uno splendente look? La Festa degli Innamorati diventa così l’occasione ideale per sfoderare un hairlook favoloso e indimenticabile. A ciò pensa con perizia e arte TONI&GUY, che da sempre crede nel potere dell’amore in tutte le sue sfaccettature e dimensioni, e che quest’anno vuole celebrare San Valentino con un nuovo mantra: Simply Love…

Il potere dell’amore è anche prendersi cura di sè, del proprio hairlook, accettando le proprie particolarità e facendole diventare un punto di forza. Così San Valentino, diventa per il brand, un’occasione per amare se stessi e coccolarsi: THE V-DAY is ME DAY!

Toni&Guy: Simply Love

Che sia per una mamma, un’amica o un fidanzato San Valentino è quindi il momento ideale per regalare coccole…e perché non farlo con la TONI&GUY Giift Card?

Toni&Guy: Simply Love

Un regalo da batticuore istantaneo, per far vvere una TONI&GUY Feel Good Experience a 360° in uno dei prestigiosi saloni TONI&GUY Italia.

Tony&Guy San Valentino

Cuddles&Care sono gli ingredienti di questo fantastico regalo, un gesto d’amore per prendersi cura dei propri capelli affidandosi agli esperti TONI&GUY che sapranno curare e valorizzare la bellezza autentica di ogni cliente.

Il Love Plus? Un trattamento omaggio, durante l’esperienza beauty, dedicato ad ogni esigenza specifica per far risplendere la propria chioma!

*Promozione disponibile per tutto il mese di febbraio in tutti i saloni TONI&GUY Italia e sull’E-shop https://shop.toniandguy.it  

E per le Blonde Lovers, quest’anno da label.m trionfano “le coppie”, infatti il brand di professional haircare propone “The Perfect Pairing”. Le imperdibili linee label.m Brightening Blonde e Cool Blonde, perfette per risaltare tutte le nuances dei capelli biondi. La sorpresa? acquistando il conditioner delle due gamme, subito in regalo la dolce metà: lo shampoo abbinato!

Le note di profumo che avvolgeranno la vostra chioma, saranno solo l’inizio di una grande storia d’amore! Perché in fondo si sa: l’amore inizia dalla tua haircare routine.

*Promozione disponibile per tutto il mese di febbraio solo sull’E-shop TONI&GUY https://shop.toniandguy.it  e Label.m http://www.labelm.it

Condividi