Al via il concorso “San Benedetto My Secret 2022”

Buone prassi

concorso “San Benedetto My Secret 2022”

Fantastici premi per promuovere uno stile di vita sempre più green e sostenere le scuole italiane

Acqua Minerale San Benedetto torna con il concorso “San Benedetto My Secret 2022” per rafforzare il legame con i propri consumatori e sostenere progetti educativi nelle scuole italiane. Il concorso pone l’attenzione sulle tematiche che incoraggiano comportamenti sostenibili e la diffusione di momenti divertenti in famiglia e tra amici.

Dal 18 marzo al 31 agosto 2022, con l’acquisto di una confezione da 6 bottiglie dei formati famiglia di Acqua Minerale San Benedetto Naturale da 1,5L e 2L; Frizzante da 1,5L e 1,25L; Leggermente frizzante da 1,5L e 1,25L e di Acqua Minerale San Benedetto Naturale Ecogreen da 1,5L e 2L – sarà possibile partecipare al concorso. Il consumatore potrà aderire tramite due canali: collegandosi al sito promozionale dedicato www.concorsomysecret.it accessibile anche mediante il sito www.sanbenedetto.it seguendo le istruzioni suggerite nella sezione dedicata all’iniziativa, oppure inviando un SMS al numero 342.4126032 inserendo i dati riportati sullo scontrino d’acquisto. Attraverso la formula “Instant Win” si avrà la possibilità di aggiudicarsi subito fantastici premi!

concorso “San Benedetto My Secret 2022”

In palio infatti ogni settimana 30 monopattini elettrici Blaze Nilox corredati di casco per la sicurezza, 50 Action Cam Nilox e uno dei 16 week-end a Gardaland Resort con pernottamento presso il Gardaland Adventure Hotel per 4 persone in camera a tema e 4 ingressi combinati validi per due ingressi a Gardaland Park e un ingresso a Sea Life. Un’occasione imperdibile per scoprire la novità 2022, Jumanji® The Adventure: una dark ride per gli amanti dell’avventura di tutte le età, basata sulla famosa saga cinematografica di Sony Pictures.

concorso “San Benedetto My Secret 2022”

Non è finita qui: per coloro che avranno giocato almeno 3 volte, con tre scontrini differenti, San Benedetto offre la possibilità di vincere, con l’estrazione finale, 5 EBike J5 Plus Nilox, una bici dotata di un motore Bafang da 250W di potenza e cambio Shimano a 7 velocità, che consente di percorrere con guida assistita fino a 65 km con una sola ricarica, una e-bike funzionale da città, ma da poter usare anche per fare escursioni e gite, e che rispetta l’ambiente.

concorso “San Benedetto My Secret 2022”

San Benedetto conferma anche per quest’anno l’attivazione della sezione “Vota la scuola del tuo cuore”, il progetto pensato per supportare le scuole dell’infanzia, le primarie di primo grado e le secondarie di primo e secondo grado. In fase di registrazione al sito infatti si avrà la possibilità di indicare la propria scuola preferita e i 50 istituti più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger e Paper Mate. Un impegno concreto quello di San Benedetto nei confronti degli istituti scolastici per continuare a sostenere le nuove generazioni che rappresentano il futuro del Paese.

San Benedetto conferma ancora una volta la sua grande attenzione verso le attività di beneficio sociale, i premi non assegnati o non richiesti entro 180 giorni dalla scadenza del concorso, saranno devoluti alla Onlus – Associazione Bianca Garavaglia di Busto Arsizio (VA).

concorso “San Benedetto My Secret 2022”

Il concorso “San Benedetto My Secret 2022” sarà veicolato sulle confezioni di Acqua Minerale San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e www.concorsomysecret.it e sulla Pagina Facebook San Benedetto.

⸎⸎⸎⸎⸎⸎

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia, Fonte Corte Paradiso e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto SKINCARE), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (San Benedetto e Ginger Spritz).

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

http://www.thesanbenedetto.it/

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial