Ambulance, un mezzo per la salvezza

Ambulance

Ambulance, un mezzo per la salvezza

Ambulance è un film drammatico e thriller poliziesco diretto e prodotto da Michael Bay, che sarà nei cinema italiani distribuito dalla Universal Pictures a partire dal 24 marzo 2022.

Ricco di sparatorie ed esplosioni, la pellicola ha come protagonisti della storia Danny (l’attore statunitense Jake Gyllenhall), suo fratello Will Sharpe (impersonato da Yahya Abdul-Mateen II), la paramedica Cam (l’attrice messicana Eiza Gonzàles); completano il cast altri famosi attori. Ambulance è il remake dell’omonimo film danese del 2005 diretto da Laurits Munch-Petersen.

Sinossi

Nel corso della giornata sulle strade di Los Angeles il corso di tre vite cambierà per sempre. Will alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, malata di cancro, chiede aiuto a suo fratello adottivo Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico. Danny propone a Will un colpo da 32 milioni di dollari, la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Will pur contrario alle illegalità, non potrà che accettare l’offerta. Quando il colpo va male, i due decidono di dirottare un’ambulanza per tentare la fuga, compiendo una dolorosa e adrenalinica corsa contro il tempo e sfuggire alla polizia che li insegue.

Ambulance

Al cinema dal 24 marzo 2022

Durata: 2 ore e 16 minuti

Condividi