CNA con ICE Agenzia a Sharjah per sostenere le imprese della gioielleria made in Italy

In mostra a Roma l’ARIANTE di VORTICE

CNA con ICE Agenzia a Sharjah per sostenere le imprese della gioielleria made in Italy

CNA con ICE

Si è aperta ieri la 49ma edizione del Watch and Jewellery Middle East Show. Il padiglione italiano della manifestazione la cui organizzazione è stata curata da Artex, vede la presenza di 38 aziende provenienti da tutta Italia. Anche in questa occasione si è rinnovato il supporto di ICE Agenzia nell’organizzazione de “the Italian lounge” uno spazio dove gli espositori possono ricevere i propri clienti per poter anche offrire a questi le condizioni per provare, indossandoli, in maniera riservata i gioielli ed allo stesso tempo è questo uno spazio per incontrare stampa e media.

CNA con ICE

Si è poi tenuto un incontro tra il Responsabile Ufficio Promozione e Mercato Internazionale CNA, Antonio Franceschini con il CEO dell’Expo Centre di Sharjah, Saif Mohamed Al Midfa, al quale hanno partecipato anche Sauro Servadei di Artex, Sultan Mohamed Shattaf, Direttore vendite e marketing e Alaa Alush, Group Event Manager dell’Expo Centre.

CNA con ICE

Un’occasione questa per iniziare a delineare particolari iniziative per la prossima edizione della manifestazione in programma a ottobre 2022, ma non solo in quanto tra il rappresentante di CNA e del centro espositivo emiratino si sono avuti scambi di idee per valutare collaborazioni anche in altri settori.

“Ormai dal 2016 grazie al contributo prima del MISE e quindi del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale attraverso ICE Agenzia come CNA stiamo supportando le imprese italiane partecipanti alla fiera della gioielleria di Sharjah con azioni di comunicazione e con l’allestimento di “the Italian lounge” un’area che sta caratterizzando la presenza italiana al Watch and Jewellery Middle East Show – dichiara Antonio Franceschini. Anche in questa occasione le imprese artigiane e le PMI italiane stanno raccogliendo importante consenso tra i visitatori a ulteriore dimostrazione di come il made in Italy, connubio tra tradizione e innovazione, sia apprezzato nel mondo”. – integra Servadei.

 

Si è aperta ieri la 49ma edizione del Watch and Jewellery Middle East Show. Il padiglione italiano della manifestazione la cui organizzazione è stata curata da Artex, vede la presenza di 38 aziende provenienti da tutta Italia.

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