Si può dire che da sempre il focus del make up è lo sguardo. La soluzione giusta per uno sguardo indimenticabile e spettacolare e per essere perfette dalla mattina alla sera, durante la settimana e nei weekend, viene da Ozmee. Azienda nata nel 2021 da un’idea di Katia De Martino e Catherine Castillon, porta una vera e propria rivoluzione nel mondo del beauty e make-up creando il primo mascara su misura, un prodotto fondamentale per la bellezza di ogni donna.
Grazie alla competenza di un’azienda tutta al femminile che lavora da più di 20 anni nel mondo della cosmetica, Ozmee è in grado di individuare i bisogni di ogni donna grazie a criteri morfologici che definiscono diversi morfotipi in grado di garantire il mascara perfetto per ogni cliente. Uno studio nuovo e un software all’avanguardia, la “Morphodiagnosis“, che con un’analisi facciale ed intelligenza artificiale analizza le caratteristiche delle ciglia secondo cinque parametri: lunghezza, volume, quantità, spessore e curvatura e consente una diagnosi online affidabile e precisa, in tempo reale, per un’esperienza unica, al termine della quale, viene indicato quale mascara è più adatto al morfotipo rilevato, consigliando poi alcuni tutorials per un’applicazione ottimale a seconda del look desiderato.
Ozmee offre una gamma completa di prodotti che comprende:
Il brand punta alla personalizzazione come miglior modello di business per un reale approccio taylor made, incentrato sul consumatore. Una combinazione vincente di performance, sicurezza e sostenibilità per esaltare l’unicità di ogni individuo; un solo prodotto essenziale per la bellezza dello sguardo, emozionale e spontaneo!
https://www.facebook.com/OzmeeBeauty
https://www.instagram.com/ozmeebeauty/
I consumatori del nostro Paese sono sempre più attirati dalle enoteche online. Lo raccontano i dati provenienti dall’Osservatorio Wine Monitor a cura di