ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets: l’amore per i pets parte dalla prevenzione

ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets

ElsaBeauty Dermocosmesis for Pets: l’amore per i pets parte dalla prevenzione

ElsaBeauty è la prima linea di DERMOCOSMESI BIOLOGICA e VEGAN ad uso veterinario.

ElsaBeauty è il futuro. Prima di ElsaBeauty la Dermocosmesi veterinaria era praticamente inesistente.

La Dermocosmesi è quella materia che tratta di pelle e soluzioni per la pelle che si ottengono usando preparati cosmetici arricchiti di PRINCIPI FUNZIONALI ATTIVI, cioè in grado di PREVENIRE e RISOLVERE varie patologie come per esempio la DERMATITE.

Tutti i prodotti ElsaBeauty hanno specifiche proprietà a livello preventivo e risolutivo di ARROSSAMENTI e DERMATITI; prodotti che vanno a toccare vari stadi di questa diffusissima malattia, la più diffusa fra gli animali domestici.

La Dermatite, infatti, è sempre più presente fra i nostri amici a 4 zampe, specialmente cani e gatti.

Fino a poco tempo fa si tendeva ad affrontare la patologia quando era già ad uno stadio avanzato, con l’uso di farmaci che ne risolvono la fase acuta ma non evitano che si ripresenti.

L’obiettivo ora è di intervenire in anticipo sul problema, cercando di PREVENIRE la Dermatite, compreso la tanto temuta Dermatite Atopica, sia con l’uso di un’alimentazione sana ed equilibrata, di integratori, ma anche di prodotti per la cura del pelo e della pelle che non siano solo cosmetici, ma Dermocosmetici, cioè arricchiti di Principi Funzionali Attivi. Lo scopo primario dei Dermocosmetici è quello di mantenere in buone condizioni la cute o riportare alla normalità una pelle alterata da prurito, arrossamenti o dermatiti.

E questo è esattamente lo scopo di ELSABEAUTY DERMOCOSMESIS FOR PETS che ha creato una vera e propria DERMO ROUTINE composta da diversi prodotti, tutti sinergici fra di loro, con il fine di prevenire e curare dermatiti ed arrossamenti cutanei, cercando di minimizzare l’uso di farmaci o, nei casi più gravi, affiancandosi ad essi per una più veloce risoluzione del problema e, con un uso costante, riducendo il pericolo di ricadute.

ELSABEAUTY DERMO ROUTINE

Efficace prevenzione e cura di arrossamenti e dermatiti

La DERMO ROUTINE ElsaBeauty parte con la Shampoo-terapia grazie allo Shampoo Igienizzante Dermoprotettivo, per proseguire con la novità del Tonico Detergente Purificante Cute, e per finire con due straordinari prodotti per la cura di arrossamenti e dermatiti che sono la Polvere Igienizzante Lenitiva, per i casi di arrossamento o dermatite più leggere (ottima anche per la Dermatite delle Pieghe o Intertrigo) e il nuovo Unguento Risolvente CBD, a base di Cannabidiolo e macerati oleosi di piante appena raccolte, raccomandato nel caso di Dermatiti Atopiche, Piodermiti e Dermatiti Allergiche con forti arrossamenti.

www.elsabeauty.it

Condividi