Free2move eSolutions e Leasys lanciano il primo voucher su base chilometrica per auto elettriche e ibride

Free2move eSolutions e Leasys

Free2move eSolutions e Leasys lanciano il primo voucher su base chilometrica per auto elettriche e ibride

Free2move eSolutions e Leasys

  • Il voucher, disponibile per il noleggio della Nuova 500 elettrica e di Jeep® Renegade e Compass 4xe Plug-in Hybrid, comprende un anno di ricariche incluse presso la rete pubblica ALL-e di Free2move eSolutions
  • Attivabile con le formule di noleggio a lungo termine Leasys Miles, Noleggio Chiaro e Leasys Unlimited, l’iniziativa si aggiunge ai servizi per la mobilità sostenibile inclusi nelle offerte Leasys

Free2move eSolutions e Leasys – brand Stellantis e leader del noleggio a lungo termine in Italia – siglano una nuova partnership che propone un’offerta in grado di semplificare ai clienti la transizione verso la mobilità elettrica, con prodotti e servizi pratici ed efficaci. Le due società lanciano un innovativo voucher su base chilometrica che garantisce una libertà di ricarica ancora più ampia alle soluzioni di mobilità di Leasys.

Free2move eSolutions e Leasys

Il voucher, rivolto sia alle aziende sia ai privati, comprende la ricarica inclusa presso tutti i charging point della rete ALL-e di Free2move eSolutions. Il servizio – disponibile con il noleggio a lungo termine della Nuova 500 elettrica e delle Jeep Renegade e Compass 4xe Plug-in Hybrid – permette di includere nel canone un voucher di 8.500 km (pari a circa 1.115 kWh) per la citycar Fiat e di 3.000 km (pari a circa 680 kWh) per i due modelli ibridi plug-in della gamma Jeep.

Free2move eSolutions e Leasys

Il voucher, da utilizzare entro un anno dall’attivazione, è attivabile con le formule di noleggio a lungo termine Leasys Miles, Noleggio Chiaro e Leasys Unlimited. Un plus che si aggiunge ai servizi Leasys dedicati alla mobilità sostenibile: la Leasys e-Mobility Card, con cui ricaricare i veicoli gratuitamente, presso la rete Leasys; i cavi per la ricarica domestica e pubblica; il servizio di e-Parking.

Per usufruire del voucher basta registrarsi sul sito publiccharging.all-e.com e procedere con l’attivazione. Una volta conclusa, sarà possibile accedere all’app ALL-e, così da individuare la colonnina più vicina e monitorare le proprie sessioni di ricarica.

Per Roberto Di Stefano, CEO di Free2move eSolutions, “la collaborazione con Leasys è un importante passo verso una mobilità elettrica sempre più diffusa e accessibile a tutti. In questo articolato e competitivo scenario la missione dei due partner è eliminare ogni possibile preoccupazione per i clienti e rendere più semplice e immediata la transizione, per contribuire rapidamente a un futuro più sostenibile”.

Free2move eSolutions e Leasys

“Grazie a un lavoro sinergico con Free2move eSolutions, siamo in grado di offrire agli utenti un servizio che incoraggia e facilita ulteriormente l’approccio alla mobilità sostenibile – ha dichiarato Rolando D’Arco, CEO di Leasys – Questa nuova occasione di collaborazione tra i due partner rappresenta un importante passo in avanti sulla strada che porta a una libertà di movimento ancora maggiore, offrendo un’esperienza di guida senza pensieri e rispettosa dell’ambiente”.

⸎⸎⸎⸎⸎⸎⸎

Free2move e Free2move e-Solutions

Free2move è un marchio globale di mobilità che offre un ecosistema completo e unico per i suoi clienti privati e professionali in tutto il mondo. Basandosi su dati e tecnologia, Free2move mette l’esperienza del cliente al centro della sua attività, per reinventare la mobilità e facilitare il passaggio alla mobilità elettrica.

Free2move eSolutions è una joint venture tra Stellantis e NHOA, che mira a diventare leader nella progettazione, sviluppo, produzione e distribuzione di prodotti per la mobilità elettrica. Con spirito di innovazione e nel ruolo di pioniere, l’azienda guiderà la transizione verso nuove forme di mobilità elettrica, per contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2. Visitate i nostri siti web: www.free2move.com, www.esolutions.free2move.com.

Segui su LinkedIn

Segui su Facebook

 Segui su YouTube

Leasys

Leasys è una società nata nel settembre 2001, brand Stellantis e controllata di FCA Bank. Leasys propone, insieme a Leasys Rent, un sistema completo e innovativo di servizi per la mobilità: dal noleggio a breve/medio al lungo termine, al car sharing LeasysGO! o peer-to-peer attraverso le piattaforme U Go e I-Link. Al termine del 2019 Leasys Rent ha lanciato il primo abbonamento all’auto in Italia con Leasys CarCloud. Con il brand Clickar, si attesta anche tra le prime realtà italiane ed europee nella vendita online e offline dell’usato aziendale a privati, professionisti e società. Con Headquarter in Italia, dal 2017 Leasys ha avviato un processo di internazionalizzazione aprendo diversi sedi in Europa: opera in Spagna, Francia, Regno Unito, Germania, Belgio, Olanda, Portogallo, Danimarca, Grecia, Austria e Polonia, gestendo una flotta che è arrivata a contare 450.000 unità entro la fine del 2021. Nel giugno 2019, grazie a Leasys Rent, ha inaugurato i Leasys Mobility Store, punti di vendita fisici distribuiti in maniera capillare su tutto il territorio Italiano. Negli Store, presenti oggi anche in Francia, Spagna, Regno Unito e Portogallo, i clienti possono avere accesso a tutti i servizi di mobilità forniti da Leasys e Leasys Rent. A breve saranno disponibili anche negli altri Paesi europei in cui la società è presente. Con il lancio del primo Mobility Store completamente elettrificato all’aeroporto di Torino Caselle nel 2020, seguito da molti altri, Leasys Rent è diventato un operatore di riferimento anche per la mobilità sostenibile: contando ad oggi oltre 1.000 punti di ricarica installati presso tutti gli Store, dispone della rete elettrificata privata più grande d’Italia. Nel corso del 2022 il progetto di elettrificazione proseguirà anche nei Paesi europei in cui Leasys Rent opera. Per maggiori informazioni: www.leasys.com

Condividi