I suggerimenti di Grace Pace per affrontare i problemi “di testa”

Grace pace taglio Cleopatra

I suggerimenti di Grace Pace per affrontare i problemi “di testa”

La primavera è ormai alle porte: il freddo invernale comincia a cedere il posto al sole e alla bella stagione, alle giornate al parco, ai primi week end fuori città, agli sport outdoor come il jogging, il tennis, le biciclettate. Mentre la natura ritrova la brillantezza dei colori primaverili, saranno i capelli pronti alla nuova stagione? come fare a tenerli in ordine?  Sono molte le donne che in questo periodo dell’anno desiderano “aggiustare” i capelli. Molte volte si tratta solo di un buon taglio, altre di adottare prodotti mirati. Ma per capelli curati e in ordine non serve un miracolo.

L’abbiamo chiesto a Grace Pace, haistylist di successo sempre in giro per il mondo, tra backstage, sfilate e ricerche legate alla cura del capello.
A tutte le donne pratiche e sportive Grace Pace suggerisce un taglio che arriva da un passato lontano e che ha identificato una donna che ha fatto storia: Cleopatra.
Polvere Grace PaceIl taglio “Cleopatra” è certamente versatile e pratico data la facilità con cui si può passare dai capelli sciolti alla coda e sempre con una deliziosa frangia che incornicia il volto e rende più completa la pettinatura.

Non è tutto. Grace Pace oltre al taglio “Cleopatra”, a tutte le donne che vogliono avere capelli in ordine, compatti, lucidi, voluminosi anche a prova di casco e di smog, consiglia la POLVERE volumizzante Grace Pace.

I cristalli texturizzanti o meglio conosciuti come POLVERE volumizzante o Cera in polvere, è un ritrovato cosmetico di ultima generazione pensato per dare corpo e volume alla fibra del capello senza appesantire, perfetto per capelli sottili che necessitano di avere uno styling.  Inoltre sostituisce la schiuma a capelli bagnati e la lacca a capelli asciutti.

Adatto a donne ma anche a uomini e su tutti i tipi di capelli che siano mossi, liscio o ricci.

POLVERE € 25.

https://www.verygracemilan.com/

 

Condividi