Italia Independent Group sospende le attività distributive in Russia per decisione del Presidente Lapo Elkann

Aziende

Italia Independent Group S.p.A. (la “Società”) comunica di aver deciso, su precisa indicazione del Presidente Lapo Elkann in segno di piena e totale solidarietà con il popolo Ucraino, di sospendere con decorrenza immediata la distribuzione dei propri brand Italia Independent, Laps, CR7 eyewear e Hublot nel territorio della Russia.

Lapo Elkann fondatore e Presidente di Italia Independent ha dichiarato: “La decisione di sospendere qualsiasi relazione commerciale con la Russia deriva dal volere dare concretezza alla vicinanza, mia personale e di Italia Independent, al popolo ucraino. Inoltre, con Fondazione LAPS, organizzazione Non-profit che ho fondato e di cui sono Presidente, mi sono già attivato per fornire assistenza e supporto ai rifugiati costretti per via del conflitto ad abbandonare il proprio Paese. Spero dal profondo del cuore – ha concluso Lapo Elkann – che possa presto ritornare la Pace”.

La sospensione dell’attività distributiva si sostanzia nell’interruzione dei rapporti con la società di distribuzione russa che detiene l’esclusiva territoriale per i brand della Società.

Italia Independent auspica che al più presto cessi ogni attività bellica e che si possa raggiungere un accordo di pace basato sul rispetto dei valori di democrazia e autodeterminazione dei popoli.

⸎⸎⸎⸎⸎⸎⸎

A proposito di Italia Independent Group

Italia Independent Group S.p.A. (IIG – AIM Italia/MAC) è a capo di un gruppo attivo nel mercato dell’eyewear, dei prodotti lifestyle attraverso il proprio brand Italia Independent. Grazie all’esperienza internazionale del management nello sviluppo di prodotti e nella comunicazione, il Gruppo è coinvolto anche in iniziative imprenditoriali e commerciali nei settori della comunicazione, del design e dello stile che creino sinergie per sostenere la crescita, in Italia e all’estero, del marchio Italia Independent.

www.italiaindependentgroup.com

 

la “Società” comunica di aver deciso, su precisa indicazione del Presidente Lapo Elkann in segno di piena e totale solidarietà con il popolo Ucraino, di sospendere con decorrenza immediata la distribuzione dei propri brand nel territorio della Russia.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial