Kiko Milano per il suo 25° compleanno: l’esclusiva Birthday Collection

Kiko Milano per il suo 25° compleanno: l’esclusiva Birthday Collection

Kiko Milano per il suo 25° compleanno: l’esclusiva Birthday Collection

KIKO Milano per il suo 25° compleanno

Per festeggiare il suo 25° compleanno KIKO MILANO, il make up brand Nº 1 in Italia, ha creato una collezione celebrativa che raccoglie alcuni tra i suoi prodotti storici e di maggior successo.

La selezione dei prodotti della collezione è stata possibile grazie a una ricerca su più fronti che ha permesso di individuare i must have KIKO in modi diversi. Così, la nuova limited edition include: i best seller più acquistati dalle clienti, i prodotti preferiti delle ultime collezioni, i vincitori di premi e persino “must-have” scelti attraverso sondaggi su Instagram. Tutti hanno in comune il DNA italiano e la qualità senza compromessi di KIKO MILANO, caratteristiche che hanno permesso al brand di resistere alla prova del tempo e di conquistare il cuore delle sue clienti in tutto il mondo. Ora, per la prima volta, questi prodotti irrinunciabili compongono una capsule collection dal packaging celebrativo color argento in edizione limitata, che mostra lo stile mozzafiato del brand.

KIKO Milano per il suo 25° compleanno

I prodotti star per la cura della pelle

La preparazione di ogni look parte dalla cura della pelle e i prodotti viso e corpo della collezione ti garantiranno un inizio perfetto. Dopo la doccia, lasciati avvolgere dalla morbida idratazione profumata alla vaniglia di Candy Body Butter Body Cream, un Insta-star della Holiday Gems Collection 2020 che offre una consistenza simile a quella di una mousse e lascia la pelle morbida e setosa come quella di un bambino. Quindi, usa la crema viso nutriente al cocco Nourishing Face Cream, una hit della Magical Holiday Collection 2019. Arricchita con Burro di Karitè, Aloe Vera e Olio di Macadamia, creerà una base super idratata per il successivo make up. Completa la tua preparazione con Glow Elixir 2-IN-1 Face Base and Serum, il siero primer preferito dai fan della Holiday Gems Collection 2020 noto per il suo effetto ultra luminoso. A base d’acqua e leggero, si assorbe perfettamente e allo tempo nutre e perfeziona la pelle, donandole un bagliore perlescente che farà risaltare il make up.

KIKO Milano per il suo 25° compleanno

I prodotti preferiti per il viso

Prima di tutto, applica Skin Trainer CC Blur Perfect Skin Optical Corrector per creare una base perfetta senza alcuno sforzo. Il correttore ottico contiene polveri che riducono la lucentezza, levigano la pelle e minimizzano le imperfezioni. La sua texture leggera e confortevole creerà una sensazione quasi impercettibile. Impossibile non amarlo.

KIKO Milano per il suo 25° compleanno

Applica Glowing Skin Primer Face Base su tutto il viso prima del make up. È un prodotto hero tratto dalla Sicilian Notes Collection 2019, il cui finish luminoso sublima la pelle creando un effetto filtro. Stendi Highlighting Drops Face Highlighter sugli zigomi per un finish metallico leggero ma super luminoso. Scoprirai perché sia stato un successo tra i fan di KIKO in tutto il mondo quando è stato lanciato nella Magical Holiday Collection 2019: versatile e facile da sfumare, si sovrapporrà perfettamente alla tua base per illuminare il look.

KIKO Milano per il suo 25° compleanno

Dai colore al tuo viso con una combinazione di blush e bronzer che ti regalerà l’incarnato perfetto, applica i prodotti con il pennello per il viso del Face & Eyes Brush Kit. Per prima cosa, spolvera il luminoso Baked Blush della Sicilian Notes del 2019 sulle guance e poi abbinalo al Baked Bronzer dalla texture setosa della Collezione Dolce Diva del 2021 sotto gli zigomi, sulle tempie e lungo la mascella per un effetto baciato dal sole.

KIKO Milano per il suo 25° compleanno

I prodotti iconici per gli occhi

Crea il look occhi perfetto per te, giocando con le quattro tonalità super pigmentate della Bestseller Gorgeous Eyeshadow Palette, tratte dalla Holiday Gems Collection del 2020. La palette combina finish opachi e scintillanti. Ogni suo morbido colore risulta super leggero e super performante in applicazione.

Alza la posta e aumenta ulteriormente l’espressività del tuo sguardo: usa il pennello per ombretti del Face & Eyes Brush Kit per stendere sulle palpebre il Magnetic Eyeshadow – uno dei preferiti della Fall 2.0 Collection del 2017. Oppure, se sei pronto a una maggiore intensità, scegli Color Shock Eyeshadow dalla collezione Fierce Spirit del 2013. La sua texture cremosa ricca di pigmenti, è stata un successo sui social sin dal suo lancio e ne scoprirai il perché.

Una volta che l’ombretto è a posto, usa la matita Lasting Duo Eye Pencil per dare definizione agli occhi con una linea che segua l’attaccatura delle ciglia. Tratto dalla recente collezione A Holiday Fable 2021, è la scelta perfetta per ottenere senza sforzo un ottimo risultato. Usa il lato scuro della matita per creare un effetto sfumato e profondo, quindi passa al lato più chiaro, facendolo scorrere lungo la riga interna degli occhi per farli risaltare meglio.

Per potenziare il look e definire le sopracciglia applica Eyebrow Marker il pennarello per sopracciglia della Pop Revolution Collection 2019, uno dei preferiti dalle clienti grazie anche al suo applicatore a quattro punte. Studiato per definire e ritoccare le sopracciglia allo stesso tempo, crea un finish naturale in pochi secondi, completa il look occhi e incornicia magnificamente il viso.

Un mascara di alta qualità riesce a fare la differenza e a rendere un beauty look già bello semplicemente splendido: Luxurious Lashes Maxi Volume Brush Mascara in questo è il prodotto perfetto. La sua formula contiene acido ialuronico mentre il suo maxi scovolino dona volume e definizione. Basterà applicarlo con due o tre passate per avere ciglia dall’effetto panoramico ed esser pronte a svolazzare.

I prodotti leggenda per le labbra

È il momento di scegliere uno dei tre prodotti labbra leggendari, carichi di un’energia da star. Se sei alla ricerca di colori morbidi e scintillanti, scegli Sparkling Lip Balm della Ray of Love Collection 2021 per un look labbra low-fi sempre in trend. È pensato per nutrire le labbra senza rinunciare al glamour e ha un delicato aroma allo zucchero a velo. Per una lucentezza estrema e un finish perlato, applica Holo Lipgloss dalla Tuscan Sunshine Collection del 2020 e avvolgi le tue labbra con un colore olografico trasparente. Se invece sei amante delle labbra opache, il must è il Velvet Passion Matte Lipstick: il suo colore cremoso dona un’applicazione scorrevole e sulle labbra risulta morbido e confortevole. Qualsiasi sia la tua preferenza, sarai pronta a mandare un bellissimo bacio di compleanno.

Ora il tuo look è completo, quindi è il momento degli ultimi ritocchi. Metti il tuo kit nel tuo Beauty Case argento in edizione limitata per i ritocchi on the go, prendi le tue scarpe da ballo e scatta un selfie per la chat di gruppo.

ABOUT KIKO MILANO

KIKO MILANO è stata fondata nel 1997 a Milano e da allora ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici vengono venduti a livello globale. KIKO individua le principali tendenze beauty del momento e le rende accessibili a tutti. Combinando la qualità e la creatività radicate nel suo DNA italiano, KIKO ha conquistato le beauty addicted più esigenti e diverse con una gamma infinita di colori e texture per soddisfare ogni esigenza di trucco professionale e personalizzato.  Il brand ha oltre 940 negozi ed è presente in ben 52 mercati.

www.kikocosmetics.com/it

Condividi