Marchon Eyewear Inc. e Calvin Klein Inc. festeggiano 30 anni di collaborazione esclusiva con accordo di licenza globale con una capsule collection

Marchon Eyewear, Inc. e Calvin Klein, Inc. festeggiano 30 anni di collaborazione esclusiva

Marchon Eyewear Inc. e Calvin Klein Inc. festeggiano 30 anni di collaborazione esclusiva con accordo di licenza globale con una capsule collection

Marchon Eyewear Inc. e Calvin Klein Inc.

Marchon Eyewear, Inc., una delle più grandi aziende leader a livello mondiale nel settore della produzione e della distribuzione di occhiali da vista e da sole di qualità, e il marchio globale di moda e lifestyle, Calvin Klein, Inc., festeggiano il trentesimo anniversario della loro collaborazione con licenza globale, presentando una speciale capsule collection e una campagna dedicata.

Calvin Klein e Marchon hanno iniziato la loro partnership di licenza nel 1992. All’epoca, l’idea che un marchio di moda concedesse in licenza il proprio nome per gli occhiali era un concetto del tutto nuovo. Calvin Klein è stato uno dei primi marchi a lanciare una collezione di occhiali da vista e da sole venduta attraverso studi di ottica indipendenti e prestigiosi grandi magazzini in tutto il mondo. Gli occhiali di Calvin Klein furono un successo immediato e da allora è rimasto uno dei marchi di occhiali più apprezzati.

Marchon Eyewear Inc. e Calvin Klein Inc.

Gli occhiali di Calvin Klein sono conosciuti per il loro design moderno e minimalista e per l’estetica sensuale. La collezione per l’anniversario rende omaggio alla collezione di lancio del marchio di inizio collaborazione, un accenno agli stili iconici degli anni ‘90. I 5 modelli di occhiali da vista e i 4 modelli di occhiali da sole traggono ispirazione da alcune delle più iconiche montature per occhiali di Calvin Klein. Tutti i modelli della collezione occhiali sono realizzati con silhouette unisex, progettati esclusivamente in titanio e prodotti in Giappone.

Marchon Eyewear Inc. e Calvin Klein Inc.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Siamo così orgogliosi di festeggiare la nostra collaborazione di lunga data con Calvin Klein, un marchio di punta nel nostro portfolio di occhiali” ha dichiarato Nicola Zotta, Presidente e CEO di Marchon Eyewear, Inc. “Questa capsule collection è un richiamo alla nostra storia di collaborazione e mentre continuiamo a portare avanti gli affari di Calvin Klein nel settore degli occhiali, guardiamo al futuro e ai tanti altri successi che ci riserverà”.

Marchon Eyewear Inc. e Calvin Klein Inc.

“Siamo entusiasti di onorare questa importante tappa della nostra storia con Marchon” – dice Trish Donnelly, CEO, PVH Americas e Calvin Klein Global – “La collezione di occhiali dedicata all’anniversario rende omaggio a quella che è stata la nostra storia, pur sentendosi totalmente in linea con i gusti del consumatore moderno”.

Marchon Eyewear Inc. e Calvin Klein Inc.

Gli occhiali Calvin Klein sono venduti in tutto il mondo presso rivenditori ottici, centri commerciali e negozi specializzati selezionati, oppure online su www.calvinklein.com.

About Marchon Eyewear, Inc.

Marchon Eyewear Inc. e Calvin Klein Inc.

Marchon Eyewear, Inc. è uno dei maggiori produttori e distributori al mondo di occhiali da vista e da sole di qualità. L’azienda commercializza prodotti di marchi prestigiosi, tra cui: Calvin Klein, Columbia, Converse, DKNY, Donna Karan, Dragon, Flexon, Karl Lagerfeld, Lacoste, Lanvin, Liu Jo, Longchamp, Marchon NYC, MCM, Nautica, Nike, Nine West, Pilgrim, Pure, Salvatore Ferragamo, Skaga, Victoria Beckham e ZEISS. Marchon Eyewear distribuisce i propri prodotti attraverso una rete globale di sussidiarie e distributori, che riforniscono oltre 80.000 clienti in più di 100 Paesi. Marchon Eyewear è un’azienda VSP Global® incentrata su un obiettivo: quello di rafforzare il potenziale umano attraverso la vista e di connettere più di 80 milioni di suoi membri a prodotti convenienti, accessibili e di alta qualità in campo oculistico e ottico. Marchon Eyewear va molto fiera della sua storia di impegno nella sostenibilità e nelle iniziative di responsabilità sociale aziendale – EYES ON TOMORROW Per maggiori informazioni visitail sito www.marchon.com e segui @marchoneyewear.

About Calvin Klein, Inc.

Calvin Klein è un marchio di lifestyle con ideali audaci e progressivi e un’estetica seducente ricononsciuta in tutto il mondo. Il nostro approccio di design moderno e minimalista, le immagini provocatorie e l’autentica connessione al mondo culturale hanno avuto un forte impatto sui clienti per oltre 50 anni.

Fondata nel 1968 da Calvin Klein e dal suo socio Barry Schwartz, abbiamo costruito la nostra reputazione come leader nella moda americana attraverso distinte linee del marchio Calvin Klein e una gamma di prodotti su licenza. Siamo stati acquisiti da PVH Corp.nel 2003. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.calvinklein.com.

 

Condividi