Pillow talk with Napsie

Pillow talk with Napsie per la Giornata Mondiale del Sonno 2022

Pillow Talk with Napsie

Dormire bene fa vivere meglio. Sempre più spesso però per troppe persone dormire bene è solo un sogno. Ne è più che convinta anche Napsie, azienda specializzata nella produzione di materassi e articoli da letto, nata in Slovenia nel 2017, che in occasione della Giornata Mondiale del Sonno organizzata dalla World Association of Sleep Medicine, celebrata quest’anno il 18 marzo, organizza l’evento “Pillow talk”, che prevede la realizzazione di video-pillole in cui i partecipanti racconteranno a Napsie le loro “chiacchere da letto”.  Lo scopo è di celebrare i benefici di un sonno buono e salutare e di richiamare l’attenzione sulle problematiche legate ai disturbi del sonno e alle relative cure.

Pillow Talk with Napsie

L’ideazione e l’organizzazione di questo evento digitale che vuole promuovere la cultura del buon riposo vedrà coinvolte varie coppie e famiglie di Talent. Tra queste troviamo @imurr (Antonio e Roberta Murr), I Vitiello @nicola_vitiello_rdj e @Gianluca_vitiello_radio_deejay coppia irriverente di radio Deejay, @lafamigliaconlegiaccheavento al completo e @Chiccadoc insieme alla famiglia che ci trasporteranno nelle loro chiacchierate intime sul comodissimo e confortevole letto Napsie arricchito dall’inconfondibile linea Save the Ocean, composta da cuscini e piumini realizzati con plastica raccolta dalle coste e la coloratissima biancheria da letto firmata Napsie.
Le clip saranno poi pubblicate sui profili social di Napsie durante il World Sleep Day.

Pillow Talk with Napsie. Dormire bene fa vivere meglio. Sempre più spesso però per troppe persone dormire bene è solo un sogno. Ne è più che convinta anche Napsie, azienda specializzata nella produzione di materassi e articoli da letto, nata in Slovenia nel 2017, che in occasione della Giornata Mondiale del Sonno organizzata dalla World Association of Sleep Medicine, celebrata quest’anno il 18 marzo, organizza l’evento “Pillow talk”, che prevede la realizzazione di video-pillole in cui i partecipanti racconteranno a Napsie le loro “chiacchere da letto”.  Lo scopo è di celebrare i benefici di un sonno buono e salutare e di richiamare l’attenzione sulle problematiche legate ai disturbi del sonno e alle relative cure.

www.napsie.it

Condividi