TheOneMilano: proposte slow fashion dal 13 al 15 marzo 2022 a FieraMilano Rho

TheOneMilano

TheOneMilano: proposte slow fashion dal 13 al 15 marzo 2022 a FieraMilano Rho

TheOneMilano

TheOneMilano

Artico

Outerwear in tessuto, piumino, pelliccia; abbigliamento new normal, giubbotti e giacche biker citywear, occasion & partywear, comfywear: tutto ciò a TheOneMilano, l’hub del prêt-à-porter femminile di alta gamma dal 13 al 15 marzo 2022 a FieraMilano Rho.

Emozione, valori reali, qualità, artigianalità, saper fare…. collezioni modernissime e nello stesso tempo legate alla grande tradizione manifatturiera.

TheOneMilano

Heresis

TheOneMilano

Collezioni pregiate in gioco di equilibrio fra cultura, ricerca ed esperienza produttiva. Collezioni che hanno in comune l’accuratezza della manifattura, la ricercatezza dei materiali e un’identità fortemente riconoscibile

TheOneMilano è l’unico Salone nel panorama italiano e internazionale dedicato alle proposte SLOW FASHION. Si basa su un’attenta selezione di Brand per raccontare l’idea di prezioso contemporaneo. Dà spazio a quelle aziende, italiane e internazionali, capaci di esprimere attraverso il prodotto idee originali, qualità e autenticità.

TheOneMilano

Heresis

Le keyword:

  • slow fashion
  • creatività e materiali nobili
  • certificazioni, trasparenza e sostenibilità

    TheOneMilano

    Stilnology

  • produzioni controllate e senza spreco

Una moda durevole, fatta di prodotti che non stancano.
Una moda identitaria, che rende più semplice il racconto della storia di ogni consumatore.

Una moda sicura nel tempo – anche se sempre con un twist di novità nei materiali, nei colori, nei dettagli – per il guardaroba “solido” che oggi vogliono i consumatori.

www.theonemilano.com

Condividi