Webidoo e Portanuova insieme per il progetto Future Room

Webidoo lancia il progetto Future Room con Portanuova

Webidoo e Portanuova insieme per il progetto Future Room

Webidoo

Dal 22 marzo al 3 aprile presso il temporary store di Piazza Gae Aulenti, Milano, eventi e attività gratuite a tema innovazione e tecnologia.

Nel temporary store di Piazza Gae Aulenti a Milano, avviato grazie alla collaborazione con Portanuova, primo quartiere al mondo candidato alla doppia certificazione LEED and WELL for Community, parte il progetto Future Room firmato webidoo, che mette il proprio know how al servizio delle ONLUS. Un mondo vario che, come ogni azienda, ha la necessità di affrontare i cambiamenti in atto attraverso strumenti adeguati e non sempre accessibili.
La future room è uno spazio dove webidoo e i suoi partner mettono a disposizione prodotti e tecnologie per costruire eventi e attività gratuite al servizio delle persone. L’innovazione diventa così opportunità di conoscere, di sperimentare, di migliorarsi, di aprirsi a nuove possibilità, in tutti gli ambiti che caratterizzano webidoo store, il primo tech experience store d’Europa, recentemente inaugurato a Milano.Webidoo lancia il progetto Future Room con Portanuova

L’area fitness permetterà di raccontare un futuro in cui la casa è il luogo multifunzionale per eccellenza, dove il benessere di chi la vive è fatto di equilibrio e sostenibilità, dove si passa in pochi minuti dallo smart working all’home training e dove ogni cosa contribuisce a rendere migliore la vita delle persone.

In questo si inseriscono anche i dispositivi per la smart home, soprattutto quelli che permettono un’alimentazione sana, consapevole e sostenibile, e quelli per la salute, che aiutano a mantenere  uno stile di vita buono, non solo nei confronti del proprio corpo ma anche nei confronti dell’intero pianeta. Senza dimenticare i momenti di leggerezza, di svago e di piacere, che permettono alla mente di ricaricarsi e dare libero sfogo alla creatività all’interno di mondi alternativi, per vivere esperienze coinvolgenti attraverso i devices dedicati al gaming e alla realtà virtuale.

Il progetto segna l’impegno di webidoo in azioni CSR, valorizzando le proprie competenze in ambito innovazione per portare valore al consumatore finale.

Ancora una volta la sfida è mettere innovazione e tecnologia al servizio dell’essere umano. Per semplificare la vita sia nel business che nelle attività quotidiane. Webidoo è nata nel 2017 con una vision e mission chiare: rendere la digital transformation alla portata di tutti e accompagnare le PMI nel proprio percorso di crescita attraverso il web.

Con l’apertura nel 2021 di webidoo store in Portanuova, nasce l’anima consumer dell’azienda che sposta l’attenzione anche sul cliente finale: smart mobility, fitness, home, gaming… curiosità ma anche prodotti innovativi e sofisticati per la prima volta sul mercato italiano, da guardare, provare, noleggiare e comprare all’interno di un vero e proprio hub dell’innovazione che per la prima volta mette insieme i due lati dell’azienda. Lo store è infatti vetrina di prodotti ma anche spazio eventi dedicati alla tecnologia e punto di riferimento per il mondo b2b, grazie a consulenti sempre a disposizione per offrire consigli sui servizi di digital transformation.

Future Room

Indirizzo: Piazza Gae Aulenti xx

Orari apertura: 10 – 19:00

Contatti mail/telefono: events@webidoo.store

⸎⸎⸎⸎⸎⸎⸎⸎

INFORMAZIONI SU WEBIDOO SpA

Webidoo, azienda specializza nella promozione della Digital Transformation, nasce nel 2017 da un’idea di Daniel Rota, Giovanni Farese ed Egidio Murru, tre manager accomunati dalla passione per il digitale e le nuove tecnologie. Webidoo semplifica l’accesso alle migliori soluzioni tecnologiche e digitali per consumatori e PMI.

I consumatori possono trovare i prodotti tecnologici più innovativi, selezionati da webidoo anche in anteprima, disponibili presso uno degli Experience Store oppure online su www.webidoo.store
Le imprese, le PMI e i professionisti sono supportati nella scelta, implementazione e gestione delle migliori soluzioni tecnologiche e digitali per il proprio business e in ambiti strategici come Digital Presence, E-Commerce, Digital Advertising e Social Media.  L’azienda, a forte trazione innovativa, è formata da un team di oltre 300 persone tra dipendenti e consulenti digitali ed opera in Italia, Spagna e Balcani.

webidoo.it

webidoo.store

Condividi