Whale di Quoise, l’eyewear per vedere il mondo con occhi nuovi

Moda

Whale di Quoise

Oggi, giovedì 3 marzo è il World Wildlife Day, la giornata mondiale dedicata alla fauna selvatica

Gli occhiali perfetti per celebrare questa giornata? I Whale di Quoise! Perché questo giovane brand italiano, fondato da imprenditori e consulenti provenienti da settori diversi, non ha a cuore solo una nuova visione dell’eyewear ma anche la protezione e la cura dell’ambiente, la salvaguardia del futuro dei mari.

Whale di Quoise

La start up è al debutto con una collezione di occhiali da sole rivoluzionari ed eco sostenibili, realizzati partendo dagli scarti di plastica provenienti dai mari. Reti da pesca, bottiglie e tutto il nylon trovato nelle acque viene sottoposto a processi altamente innovativi per essere rigenerato e tornare alle sue qualità iniziali.

Il nylon Econyl® così ottenuto non solo ha le stesse caratteristiche di quello da fonte vergine o da petrolio, senza nessuna differenza di qualità e prestazioni, ma è anche riciclabile all’infinito!

Whale di Quoise

Gli occhiali di Quoise sono 100% italiani, dal design alla produzione fino alla distribuzione.Whale di Quoise

Whale di Quoise

Leggeri, resilienti, unisex, adatti a qualsiasi circostanza, tutti gli occhiali di Quoise sono riconoscibili dai tre rivetti smaltati turchese.

I Whale, poi, con il loro design arrotondato e un po’ rétro, classico e senza tempo, sono realizzati in tre varianti: in Econyl® nero con lenti sfumate blu; avana con lenti sfumate turchese-giallo; tuchese con lenti fumé e specchiatura silver.

Whale di Quoise

Oltre ad avere zero impatto nocivo sui mari, ogni paio di Quoise risana i danni già in essere. Per ogni modello venduto, infatti, l’azienda dona 5 euro ad Onlus come Marevivo, che da tempo lottano per salvaguardare i nostri mari e il nostro ambiente. Moby Dick ringrazia e noi con lei.

Whale di Quoise

Prezzo al pubblico modello Whale di Quoise Eyewear: € 119,00

QUOISE EYEWEAR, italiani e sostenibili

Quoise rappresenta una nuova prospettiva, un filtro diverso con cui vedere la quotidianità̀. Sono occhiali da sole, ma possono contribuire a cambiare quello che si vede “in fondo al mare”.

Cosa li rende unici? La passione e l’impegno per la salvaguardia del futuro dei mari.

Come? Grazie a tecnologie all’avanguardia nella rigenerazione della plastica Quoise può garantire il pieno rispetto dei mari, evitando di danneggiare ulteriormente un habitat già a rischio.

Come avviene la rivoluzione di Quoise? Semplice: inizia dagli scarti di plastica provenienti dal mare e dai rifiuti industriali. Quoise gli dà nuova vita, anzi nuove vite. Realizzati con nylon rigenerato, Econyl®, gli occhiali Quoise non sono solo realizzati con un materiale riciclato, ma sono anche riciclabili.

Gli occhiali Quoise sono 100% italiani, dal design alla produzione fino alla distribuzione. Leggeri, resilienti, con carattere, adatti a qualsiasi circostanza.

Oltre ad avere zero impatto nocivo sui mari, Quoise si adopera per risanare i danni già in essere, donando 5 euro per ogni paio d’occhiali acquistato alla onlus Marevivo, che da tempo si batte per salvaguardare mare e ambiente.

www.quoiseeyewear.com/it

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial